Ainge tentato dal colpo Tyreke Evans!

Affare difficile ma che al GM dei verdi stuzzica molto, riuscire a portare l’esterno dei Kings nel Massachusetts per febbraio.

Il nome di Tyreke Evans (23 anni) sarà senza dubbio tra quelli che gireranno di più durante la dead-line di febbraio ,ad oggi  non è che ci sia proprio la coda alla porta del GM Geoff Petrie ma dalla Eastern Conference un GM ha particolarmente a cuore il prodotto di Memphis.

Stiamo parlando di Danny Ainge e dei Boston Celtics, il GM è sempre stato attratto dall’esterno sin dai tempi del college e non gli dispiacerebbe vederlo con l’uniforme dei Celtics, l’operazione è al quanto complicata ma Boston sarà tra le squadre più attive visto che Avery Bradley (22 anni) è ancora fermo e Courtney Lee (27 anni) non sta mostrando i numeri dell’anno scorso a Houston.

La certezza assoluta è che Evans non finirà la stagione in California alla corte dei Kings, la società e lo staff tecnico hanno fatto capire che non c’è bisogno dei suoi servigi e se riuscissero a cederlo riuscirebbero almeno a risolvere una delle tante grane interne, contrattualmente Evans percepisce $5 milioni in questa stagione.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B