Jabari Parker ha deciso, giocherà a Duke!

Il prospetto più atteso della prossima stagione NCAA ha fatto la sua scelta e porterà il suo talento alla corte di coach K.

Se quest’anno tutti i riflettori erano su Shabazz Muhammad e Nerlens Noel, l’anno prossimo saranno su Andrew Wiggins e Jabari Parker con quest’ultimo che proprio nella notte ha dichiarato ufficialmente dove porterà il suo talento nella prossima stagione NCAA e la sua scelta è ricaduta sui Blue Devils di coach Mike Krzyzewski!

Il giocatore è stato di parola, aveva annunciato che al 20 di dicembre avrebbe reso pubblica la sua decisione per l’anna collegiale e così è stato, il giocatore al posto di andare in TV ospite di ESPN ha fatto una conferneza stampa nella sua università, Chicago’s Simeon Career Academy, tra le candidate c’erano Michigan State, Florida, Stanford e BYU, ma Jabari ha deciso di giocare per Duke!

Alla base della scelta c’è stata la voglia e il desiderio di giocare per il coach di Team USA: “Coach K è il più grande allenatore di sempre, è un guru della pallacanestro” suo padre Sonny ha dichiarato: “Ha quello che si chiama dono e potrà sfruttarlo al meglio”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • in your wais

    Fortissimo, e molto tecnico considerando i cm…ma debbo dire che Wiggins è assurdo, come atletismo, cm e mobilità…come potenziale, è il numero 1 della nazione, college compresi

  • cuni

    Wiggins una o due spanne sopra parker attualmente secondo me.. è illegale a quei livelli.. si sa dove va andrew wiggins?

  • @cuni mi sembra Kentucky

  • in your wais

    Calipari ha rotto le palle, ormai è una moda giocare a Kentuky