Bynum fa l’ottimista, ma non il GM DiLeo!

Il centro dei Sixers aveva riacceso la speranza nei tifosi dei Sixers ma il suo ottimismo non trova riscontro con i pareri del suo GM.

L’epopea di Andrew Bynum (24 anni) continua e oggi vi riportiamo l’ennesima notizia spiacevole in merito alle condizioni delle sue maledette ginocchia, infatti se il giocatore contro i Lakers aveva espresso ottimismo e fiducia sul suo ritorno, adesso si è tornati da capo col GM Tony DiLeo che ha gettato un secchio di acqua gelata sui tifosi.

Bynum in campo nei primi mesi del 2013? No! Il giocatore, stando alle parole del GM, è ancora fuori a tempo indeterminato e a dare questa notizia lo hanno costretto i pareri medici: “Il ragazzo sta lavorando sodo e il ginocchio sta migliorando bene, ma da qui a dire che lo vedremo in campo presto ce ne passa molto” aggiungendo: “Non c’è una data stabilita per il suo rientro, stiamo e sta lavorando molto ma tutto dipende da come il suo fisico reagirà”.

Il General Manager però un pizzico di positività ce lo mette; “Se il fisico reagisce bene alla fase 1, allora passeremo con i dovuti tempi alla fase 2, sia chiaro che prenderemo tutto il tempo necessario senza correre”.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B