Altro problema per Gasol, fascite plantare!

Il lungo spagnolo costretto ad un altro stop, in forse stanotte contro Portland e il futuro torna a farsi complicato.

Dopo la tendinite alle ginocchia adesso Pau Gasol (32 anni) è costretto a fermarsi di nuovo causa una fascite plantere al piede destro, anche se stando alle ultime scenderà in campo stanotte contro i Portland Trail Blazers.

Il problema è stato riscontrato stamattina dopo una radiografia, lo spagnolo e soffriva già a fine match contro i New York Knicks e anche contro i Denver Nuggets ma, da quello che riporta il “Los Angeles Daily News“, il giocatore non ha sofferto particolarmente nel dopo partita. Nella giornata di oggi coach Mike D’Antoni non lo ha fatto allenare mandandolo dallo specialista Dr. Kenneth Jung, non è ben chiaro che cosa stia comportando questa fasciet, si suppone un’infiammazione di un tendine all’interno della pianta del piede.

Da quando è tornato l’ex Grizzlies ha viaggiato a 12.7 punti (42% dal campo), 8.25 rimbalzi e 5.5 assist nelle ultime quattro partite.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • michele

    ci manca solo la prostatite per nash.

  • alert70

    Latticino in arrivo.

  • gasp

    alert
    A Toronto sarebbe sprecato e comunque fino a quando non torna Bargnani non se ne fa niente

  • Ammiraglio

    a quando l’aids?