McLemore e i suoi maestri: “Pierce & LeBron!”

Il freshman dei Jayhakws parla della sua esperienze ai camp del capitano dei Celtics e della stella dei Miami Heat.

Ben McLemore è solo al primo anno di college ma pare avere già le idee ben precise sul suo futuro, in una recente intervista rilasciata a Tom Keegan del “Lawrence Journal Word” ha raccontato che negli anni passati ha partecipato ai camp estivi di Paul Pierce e LeBron James.

Col capitano dei verdi: “Quando ho visto per la prima volta Paul Pierce giocare mi sono detto subito: ecco questo sarà il mio modo di giocare, da li in poi ho iniziato a rallentare i movimenti proprio come Pierce” aggiungendo: “E avendo partecipato anche al camp di LeBron James nell’ultimo anno alle High-School ho cercato di mettere insieme di due tipi di gioco per migliorare ancora” su LBJ: “James è un grande giocatore sia in attacco he in difesa e da il 110% tutte le sere, sa sempre dove mettersi in attacco ed è sempre pronto per giocare ogni partita al massimo”.

McLemore sta disputando la sua stagione con i Kansas Jayhawks a 16.5 punti di media con con il 49% al tiro a cui aggiunge anche quasi 6 rimbalzi in 30 minuti di utilizzo medio e con questi numeri è il candidato principale al premio di Freshmen dell’anno.

S.Bei

Sono di Rieti e ho una passione viscerale per il college basketball. Il mio giocatore preferito è Doug McDermott, non seguo particolarmente le vicende dei top team ma mi piace scovare giocatori promettenti nelle cosidette Mid-Major perchè a trovare il fenomeno a Kentucky, Duke o Louisville sono capaci tutti…il bello è trovarli dove non guarda nessuno! Nickname: Ste