Le pretendenti a Cousins, tornano i Celtics!

Il centro dei Kings inizia a riavere forti ammiratrici e tra queste sono tornati più convinti i verdi di Boston, con i soliti Pistons.

I Sacramento Kings stanotte hanno battuto i New York Knicks grazie ad una tripla allo scadere di James Johnson (25 anni) ma tale tripla è stata scaturita da un’ottima giocata difensiva da parte di DeMarcus Cousins (22 anni), proprio il centro si trova in una situazioen delicata, in bilico tra il restare e il fare le valigie.

Il suo nuovo agente. Dan Fegan, sta spingendo per portarlo via da Sacramento dove ormai è escluso in casa causa una serie di comportamenti non idonei; secondo Marc Stein di ESPN ad oggi ci sono due squadre seriamente interessate ai servigi dell’ex prodotto di Kentucky e sono i soliti Detroit Pistons e i Boston Celtics. I Pistons hanno il vantaggio della contropartita tecnica visto che nel roster possono vantare buoni lunghi come Jason Maxiell (29 anni), Greg Monroe (22 anni) e il rookie Andre Drummond (19 anni).

I co-proprietari dei Kings, i fratelli Gavin e Joe Maloof, si rifiutano categoricamente di cedere il loro miglior giocatore.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B