Anthony chiama Amar’e: “C’è bisogno di lui!”

La stella di New York chiama pubblicamente il tanto atteso compagno  che tornerà in campo con l’anno novo.

I New York Knicks hanno affrontato le ultime due partite senza Carmelo Anthony (28 anni) causa infortunio natalizio al ginocchio contro i Lakers, a Phoenix J.R Smith (27 anni) ha salvato la banda di Woodson sulla sirena ma il giorno dopo proprio sulla sirena i blu-arancio sono stati castigati, l’anno nuovo è alle porte e a NY c’è grande attesa per il ritorno di Amar’e Stoudemire (30 anni).

L’ex Phoenix Suns non ha giocato neanche 1″ in questa stagione, il clima nella Grane Mela non è proprio euforico, il timore è che il suo ritorno possa rovinare la super chimica che sta trascinando questi Knicks fino ad adesso ma Melo è il primo ad andare incontro il compagno: “Abbiamo bisogno di lui! Stiamo giocando bene e un giocatore in più col suo talento può solo esserci comodo, specie in questo momento in cui siamo prieni di infortuni” oltre all’ex Syracuse sono fuori anche Raymond Felton (28 anni), Iman Shumpert (22 anni) e Rasheed Wallace (28 anni).

Anthony ha infine concluso: “Per quel che mi riguarda sono sulla via del ritorno, mi sento pronto come la squadra lo è ad accogliere Amar’e”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B