Riserve Ovest: Brooks sta con…Harden!

Il coach dei Thunder ha espresso la sua solidarietà verso il suo 6° uomo scagliando indirettamente una frecciata al suo PG!

L’All Star Game 2013 si terrà al Toyota Center di Houston dove i Rockets hanno ben 2 giocatori in lotta per essere presenti nel roster della Western Conference; il primo senza dirlo è Jeremy Lin (24 anni) che sta in scia a Chris Paul (27 anni) per il ruolo di PG titolarem il secondo invece è James Harden (23 anni) che non ha molte chance di portare via il posto a Kobe Bryant (34 anni).

I giocatori che non vengono scelti tramite voto popolare possono essere scelti come riserve dagli allenatori e “Il Barba” ha un voto di fiducia niente meno che dal suo ex coach, Scott Brooks: “James con noi è stato grande, è un giocatore terrificante ed è un All-Star, ormai ha raggiunto quel livello e sono certo che lo manterrà per molti anni” aggiungendo: “Continua a lavorare duro ed è in costante miglioramento, sta giocando alla grande”.

Parole che sembrerebbero banali/ovvie se non fosse che Harden è in lotta per quel posto per la panchina dell’Ovest con l’ex compagno Russell Westbrook (24 anni), oltre a Tony Parker (30 anni) e Stephen Curry (24 anni).

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B