Riserve Ovest: Brooks sta con…Harden!

Il coach dei Thunder ha espresso la sua solidarietà verso il suo 6° uomo scagliando indirettamente una frecciata al suo PG!

L’All Star Game 2013 si terrà al Toyota Center di Houston dove i Rockets hanno ben 2 giocatori in lotta per essere presenti nel roster della Western Conference; il primo senza dirlo è Jeremy Lin (24 anni) che sta in scia a Chris Paul (27 anni) per il ruolo di PG titolarem il secondo invece è James Harden (23 anni) che non ha molte chance di portare via il posto a Kobe Bryant (34 anni).

I giocatori che non vengono scelti tramite voto popolare possono essere scelti come riserve dagli allenatori e “Il Barba” ha un voto di fiducia niente meno che dal suo ex coach, Scott Brooks: “James con noi è stato grande, è un giocatore terrificante ed è un All-Star, ormai ha raggiunto quel livello e sono certo che lo manterrà per molti anni” aggiungendo: “Continua a lavorare duro ed è in costante miglioramento, sta giocando alla grande”.

Parole che sembrerebbero banali/ovvie se non fosse che Harden è in lotta per quel posto per la panchina dell’Ovest con l’ex compagno Russell Westbrook (24 anni), oltre a Tony Parker (30 anni) e Stephen Curry (24 anni).

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • graphicplayer

    Se ci và Harden e non Lin è meglio che la Nba chiuda i battenti. Oppure che si chiami Nba Orfei.

  • graphicplayer

    Se NON ci và. Ovviamente.

  • gasp

    Ma Lin è sinonimo di soldi,quindi in un modo o nell’altro ci va.
    Fmb non dovevi celebrare il “moment of the year” alle 16?

  • Condor

    purtroppo i titolari vengono votati dalla gente a casa e lin ha dalla sua parte tt i cinesi e asiatici che rappresenta…come yao ai tempi…quindi lui ci sarà per parecchio tempo mi sa (ahì noi!!!)

  • cuni

    però un bel sabotaggio dell’nba per i voti a jeremy lin sarebbe uno dei buoni propositi per l’anno nuovo.. Eccheccazzo

  • Il Nichilista

    Lin se non ottiene i voti per partire in quintetto può anche non andare perchè i panchinari li scelgono i coach

  • @Gasp alle 18 che chiudo poi…anche se questi stronzi hanno messo 6 partite stanotte!!!

  • gasp

    fmb la nba non si ferma mai! 🙂

  • akiro71

    tu fmb chiami stronzi l’nba ma non ho parole ma che commento becero è

  • Paul

    Brooks sta con Harden un paio di scatole, a parlare sono bravi tutti, poi quando c’è Okc-Rockets lo massacrano facendogli capire non molto velatamente cosa si è perso…