Frank azzarda il paragone Ellis-Iverson!

Dopo la visita che i Bucks hanno fatto a Detroit il coach dei Pistons ha voluto rendere omaggio all’esterno di coack Skile.

Domenica notte i Milwaukee Bucks hanno fatto visita ai Detroit Pistons, entrambe le squadre erano reduci dalle belle vittorie ai danni dei campioni in carica dei Miami Heat e ad avere la meglio sono stati gli uomini di coach Lawrence Frank malgrado i 30 punti di Monta Ellis (27 anni), che nel finale ha sciupato la palla del pareggio.

Proprio in merito alla prestazione dell’esterno ex Golden State il coach di Detroit ha voluto azzardare un paragone a 5 stelle: “Monta è come Allen Iverson, sono due giocatori fatali quando sono “in the zone”” aggiungendo: “Credo che Ellis sia il peggior giocatore su cui difendere, un incubo per difensori e difese, è uno dei pochi giocatori che può avvicinarsi ad Iverson per velocità e dinamismo, riesce a segnare sempre malgrado la sua stazza”.

I Milwaukee Bucks cercano l’ultimo assalto ai Playoffs con l’accoppiata Jennings-Ellis visto che entrambi non ci saranno più nella prossima stagione, per l’ex Warriors 19.7 punti e 5.6 assist di media con season-high registrato il 22 dicemebre a Cleveland con 37 punti.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B