Terrell Owens si offre ai Lakers…seriamente!

L’ex wide-reciever di Dallas e Philadelphia si sta alleando per poter giocare nell’NBA e si offre niente meno che ai giallo-viola!

Per chi conosce l’NFL sa di chi stiamo parlando, ma per chi non ne mastica molto sappia che Terrell Owens è un personaggio più unico che raro, quando parla non lo fa mai banalmente e dopo esser stato tagliato dai Seattle Seahawks nella pre-season (causa solito caretteraccio) T:O ha deciso che vorrebbe dedicarsi ad uno dei suoi amori, la pallacanestro.

Le primavere sono 39 ma il fisico farebbe invidia a qualunque 23 enne, ha partecipato al “celebrity Game” dell’All-Star Week-End 2008 (Las Vegas, ndr) vincendo pure il titolo di MVP con 18 punti e una schiacciata (vedi video sotto), con le porte dell’NFL chiude l’eccentrico ex WR di Dallas vorrebbe intraprendere la via della palla a spicchi e all’amico Michael Brouillet di HoopsVibe, che gli ha chiesto se voleva giocare a basket, ha risposto: “Assolutamente si! Ho giocato al college e anche diversi campionati, sto ancora lavorando duro sulla pallacanesto” aggiungendo come lui solo sa fare: “Sai, magari in D-League adesso e poi voglio andare ai Lakers, non sono ancora pronto all’NBA ma con tanto allenamento…mai dire mai”.

Infine gli viene chiesto quale sarebbe il giocatore che gli assomigliasse di più per caratteristiche: “Direi Scottie Pippen,

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=FVaXWuq9wv4]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B