Attesa finita, Boston riabbraccia Bradley!

Dopo quasi un anno di stop causa spalla i verdi possono ri-schierare la loro guardia, esordio fissato per stanotte.

I Boston Celtics non stanno passando un bel periodo, sconfitti 7 volte nelle ultime 9 partite e precipitati fuoru dalle prime 8 dell’Eastern Conference con 14 vittorie e 16 sconfitte, ma per Doc Rivers arrivano buona notizie dall’infermeria perché finalmente la sua guardia è pronta a tornare.

Stiamo parlando di Avery Bradley (22 anni) che ha recuperato al 100% dall’operazione alla spalla che lo mise K.O sul finire della passata stagione, il giocatore si è allenato regolarmente nell’ultimo mese e stanotte, nel match casalingo contro Memphis, farà il suo esordio stagionale.

Bradley potrebbe addirittura partire subito nel quintetto base visto l’emergenza di Rivers nel reparto degli esterni, nella scorsa stagione l’ex prodotto di Texas è partito 28 volte dal primo minuto con 12.3 punti, 2.9 rimbalzi, 2.0 assist e 1.1 recuperi.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Haka

    i celtics c’hanno troppi esterni e pochi lunghi, fossi in loro a febbraio faccio lee e green per Varejao. Garnett torna a fare il 4 con quel cadavere di Bass in panchina, Varejao gli darebbe un’altra dimensione e soprattutto grandissima presenza a rimbalzo (dove sono tra le peggiori della lega). Bradley in quintetto con Terry che torna a fare quello che sa fare meglio.

  • DW3

    varejao a boston farebbe bagnare le mutandine a michele! 😉

  • Il Nichilista

    Bradley non credo sia uno in grado di spostare gli equilibri

  • michele

    beh sognare non costa nulla, certo varejao farebbe comodo, ma dubito che sia fattibile. purtroppo l’errore è stato rifirmare Bass. tra le pedine per una trade non credo entrerà jeff green perchè ha un contratto di 4 anni e prenderà il posto di Pierce quando l’anno prossimo il capitano si sarà ritirato ( così si mormora). io rinuncerei a lee e bass ma quest’ultimo chi se lo prende? comunque non cambia molto, penso sarà in ogni caso una stagione crepuscolare per i celtics.

    nichilista

    bradley l’anno scorso è stato il migliore dei celtics a marzo-aprile, adesso dopo uno stop così lungo non gli si puo’ certo chiedere la luna.

  • LM91

    Raga su chi andranno i boston una volta che il Capitano,Kevin molleranno o almeno lasceranno un pò di spazio salariale…non mi dite che punteranno su Green o Sullinger con tutto il rispetto…P.s.Kevin Love, bianco, tira da tre,asse Minnesota-Boston non sarebbe male..!

  • Il Nichilista

    Stò stronzo di Love quest’anno che l’ho preso al fantabasket tira con percentuali oscene specialmente da tre