McGee si inventa cecchino…sulla sirena!

Il centro dei Nuggets protagonista assoluto nella vittoria dei suoi sui Clippers, specie con questa giocata.

Nella notte i Denver Nuggets hanno fermato il treno chiamato Los Angeles Clippers che arrivava da 17 W consecutive, sarà stata l’altura o la stanchezza ma sta di fatto che Denver ha comandato dall’inizio alla fine e il match stato chiuso proprio da una giocata di JaVale McGee; no, nessuna schiacciata o stoppata ma bensì una tripla (la prima in carriera) sulla sirena del 3° quarto, eccola qua!

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=H7TGsj8NoFQ]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Stiv#6

    Tralasciando l’oscuro disegno astrale (leggi schema del CAZZO) che ha fatto pervenire proprio nelle mani di Javalone la palla per il buzzer, direi che sono proprio cose come queste trasformano l’uomo in leggenda e la leggenda in mito.

    JaVale for President

  • Marrimba

    talento cristallino, intelligenza superiore e gesto tecnico sopraffino ed eloquente…. qui ci vorrebbe Lin….

  • 8gld

    …c’è da dire che fino ad oggi ha fatto vedere miglioramenti e “sprazzi di luce”…
    @Stiv6#…è la squadra avversaria che l’ha nettamente “battezzato” lasciandolo solo….lui ha fatto qualcosa di “insolito”. Mecgee for President.

  • akiro71

    si perchè stiv penso che in quel caso si stato fatto apposta di lascare ricevere mecgee poi e capitato che la messa