Tegola T-Wolves, Love si ri-rompe la mano!

Non c’è pace per la stella di Minnesota di nuovo costretta a lasciare i parquet per molto tempo per via ancora della mano!

Il calvario di Kevin Love (24 anni) continua senza tregua, dopo aver saltato la prima parte di stagione (9 partite) causa operazione alla mano destra, l’ex UCLA era tornato e stava ingranando ma nel Colorado la sua mano ha ceduto di nuovo e adesso si teme un altro lungo stop per lui.

Il misfatto è accaduto nel match di giovedì quando i T-Wolves hanno espugnato Denver, nel lottare su una palla vagante contro Kenneth Faried la mano destra di Love ha subito un brutto colpo e le radiografie del sabato hanno rivelato una frattura; nello specifico si è rotto il 3° metacarpo della mano destra!

Sconsolato coach Rick Adelman: “Lui è una parte importante del nostro gioco e della squadra, mi auguro che possa tornare presto” aggiungendo: “Adesso dovremo trovare nuove strategie di gioco, certo la fortuna non ci sta sorridendo, abbiamo iniziato senza lui e Ricky (Rubio, ndr), poi Brabdon (Roy, ndr) e adesso che sembrava che tutto stesse andando per il meglio abbiamo riperso Kevin”.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=kwdy3AwMtEY]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B