Smentito scontro Bryant-Howard, ma…

Dopo il K.O contro Philadelphia la stella giallo-viola si sarebbe sfogato contro il compagno di squadra, voci smentiscono.

Dopo “Katrina” quello che si sta abbattendo sui Los Angeles Lakers è un uragano quasi di simile portata e i rumors che giungono dal El Segundo, anche se smentiti, di certo non aiutano un ambiente che è di nuovo ri-precipitato sotto il 50% di vittorie, protagonisti del misfatto Kobe bryant (34 anni) e Dwight Howard (26 anni).

Dopo la sanguinosa sconfitta casalinga contro i Philadelphia 76ers il “Black Mamba” avrebbe perso, comprensivamente, le staffe verso l’ex Orlando Magic usufruendo delle critiche che il suo ex compagno di squadra, Shaquille O’Neal, sparò durante una diretta della TNT; infatti Kobe ha dato del “molle” a Howard, reduce da una partita da 1/7 dal campo.

Ramona Shelburne di ESPN Los Angeles ha smentito che questo scontro ci sia stato, ma vista l’aria che tira ad Hollyood…

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Sid

    ma che c entra l uragano Katrina con LA?

  • gasp

    Anche se fosse falso,nello spogliatoio Lakers c’è molta tensione

  • cuni

    ma io cmq ho sentito ke nelle prossime partite sono fuori Howard, Gasol e Hill per problemi fisici! Di Hill circa sapevo, ma a me puzza di assenze studiate per giustificare uno 0-3 (che adesso al 90% faranno) che probabilmente sarebbe arrivato e sarebbe venuto fuori un casino mondiale.. Mia modesta opinione eh!

  • in your wais

    Hill mi pare abbia giocato, e bene, stanotte…

  • Amico di Marimba

    Scusate, ma stanotte chi faranno giocare? Robert Sacre? O.o