Wall scalda i motori: 2 settimane e torna!

La stella della capitale si sta allenando e molto bene, i medici sono soddisfatti e entro 14 giorni tornerà in campo.

Con la dolente eliminazione dei Washington Redskins dai Playoffs NFL resa ancora più amara dall’infortunio di Robert Griffin III, la capitale dà l’arrivederci al suo uomo immagine sportivo ma dai disastrati Wizards giungono buone notizie riguardanti la stella della franchigia, John Wall (22 anni)!

Il #1 al Draft del 2010 ha ripreso ad allenarsi e lo sta facendo molto bene, infatti nell’allenamento di giovedì ha impressionato compagni: “Sembra che non si sia mai infortunato, è lo stesso giocare di prima, veloce, dinamico, è un piacere rivederlo in campo” ha dichiarato A.J Price (26 anni), coach Randy Wittman: “Credo che sia stato il suo regalo di Natale, non credeva di essere a questo punto”  e staff medico per la sua più che distinta condizione fisica, visto questi progressi il suo rientro non tarderà molto; stando alle ultime infatti il suo rientro è stato stabilito entro massimo 2 settimane.

I Wizards sono 4-27 in questa sciagurata stagione,  il peggior inizio nella storia della franchigia ma coach Wittman è sicuro che adesso le cose cambieranno: “Si vede la scintilla negli occhi di John, è il leader e il suo rientro far del bene al gruppo, non andremo a picco”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B