Anthony-Garnett, storie tese in campo e fuori!

Nervi tesi tra la stella di New York e il veterano dei Celtics sia in campo che fuori, con Melo che lo aspettava nella zona bus!

Brutta nottata al Madison Square Garden per i New York Knicks, sconfitti tra le mura amiche dai Boston Celtics senza Rajon Rondo ma soprattutto alta tensione tra Carmelo Anthony (28 anni) e Kevin Garnett (36 anni) che si sono dati battaglia su parquet…e anche fuori!

Tutto nasce a 2’55” dalla conclusione quando, con KG in post basso, Anthony commette un fallo provocatorio sul #5 e da li comincia il loro trash-talking (vedi video sotto) ma la faida tra i due è proseguita anche fuori dal campo sempre con l’ex Syracuse protagonista; infatti nella zona dei bus ANthony si è recato verso quello dei Celtics aspettando proprio l’ex T-Wolves, la stella di NY è rimasta a lungo vicino al bus dei Celtics ma per fortuna non è successo niente di irreparabile, anche perché il giocatore era circondato dalla security.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=2BNCnBp0y5A&feature=player_embedded]

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=77XpjlQTBsI&feature=player_embedded]

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B