Phoenix vuole Gay e Memphis vuole parlarne!

La stella dei Grizzlies è sul mercato e dopo qualche strano rumor adesso sembra che si stia facendo sul serio con i Suns.

Rudy Gay (26 anni) lascerà il Tennessee a febbraio, questo è un dato di fatto ma bisogna capire dove andrà e in cambio di chi, a parte i fantasy-rumors come quello che vede coinvolti i Lakers, i Grizzlies stanno iniziando a far sul serio e c’è una forte candidata della Western Conference.

I Phoenix Suns infatti sono tra le squadre alle quali i Grizzlies hanno proposto l’ex UConn ma hanno dalla loro la contropartita tecnica; Memphis vorrebbe portare a casa Jared Dudley (27 anni) e una futura prima scelta e i Suns stanno proprio cercando un uomo franchigia per rilanciare la franchigia!

La nuova proprietà di Memphis vuole puntare in alto e si è resa conto che con questa squadra e questa situazione contrattuale non è una cosa facile, iniziare col liberarsi dei $54 milioni che Gay prenderà nei prossimi 3 anni (questo incluso) è un buon inizio.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Samu

    Gay è un ottimo giocatore poche chiacchiere. Se devono farlo fuori per soldi in effetti un difensore cecchino come dudley non sarebbe male, solo che oltre la scelta io chiederei anche marshall per la riserva di conley.

  • Nitrorob

    tanto per quello che lo utilizzano Marshall io lo cederei volentieri, a Phoenix stà solo ad occupare un posto in panca porello!

  • alert70

    Pare si siano intromessi i Raptors che offrirebbero Ed Davis e Calderon. I Grizzlies vogliono risparmiare e aggiungere gioventù. Ed Davis non è un fenomeno ma un buon role player. Ai canadesi sarebbe il primo vero acquisto di peso.