Skiles esonerato, Miami su Andersen, Howard K.O!

Milwaukee cambia guida tecnica, in Florida si pensa al “Birdman”, Bynum ottimista sul ritorno, Nowitzki Mavs a avita!

– Piove sul bagnato a Los Angeles sponda Lakers, dopo la foto scherzosa (CLICCA QUI per vedere) di Kobe Bryant (34 anni) e Dwight Howard (26 anni) in merito ad un loro ipotetico scontro negli spogliatoi, il centro ex Orlando dovrà stare fuori a tempo indeterminato causa un “labbro lacerato” della spalla destra. Inoltre i Lakers hanno smentito le voci che li davano sulle tracce di Keyon Martin (34 anni).

– É finita l’avventura di coach Scott Skiles sulla panchina dei Milwaukee Bucks, nella notte è arrivato il comunicato stampa ufficiale della separazione delle due parti dopo un inizio di stagione da 16 vittorie e 16 sconfitte, il suo assistente  Jim Boylan prenderà il suo posto momentaneamente.

– I Miami Heat, come prevedibile, si sono accorti di essere un po’ troppo carenti nel pitturato e quindi stanno sondando il terreno del mercato; l’ultimo nome uscito è quello di Chris Andersen (34 anni) il quale sta già lavorando con la squadra.

– Continua a crescere l’ottimismo di Andrew Bynum (24 anni) e dei Philadelphia 76ers, il centro ha fatto sapere che si sente meglio ogni giorno, sta lavorando sulla strada giusta e che sente di poter giocare entro fine stagione con la sua squadra.

– Turbolenze risolte in quel di Cleveland tra Omri Casspi (24 anni) e i Cavaliers; nei giorni scorsi voci di corridoio lo davano scontento e con le valigie in mano ma l’ex Maccabi ha smentito tutto: “Sono felice qui e sono concentrato sul mio lavoro, questa è un’organizzazione che sta crescendo e voglio farne parte”.

Dirk Nowitzki (34 anni) sta tornando a viaggiare sulle sue medie classiche dopo il rientro dall’infortunio al ginocchio, il suo futuro rimane sempre sul tavolo di Mark Cuban ma il tedesco sa cosa vuole: “Abbiamo una squadra nuova con 8 nuovi innesti, non è mai facile ma stiamo lavorando e per quel che mi riguarda sono un Maverick e voglio chiudere la mia carriera come un Maverick”.

– Buone notizie per coach Frank Vogel, infatti gli Indiana Pacers hanno rinnovato il suo contratto, non ci è dato a sapere però l’ammontare e la periodicità.

– Nella notte i Boston Celtics non hanno potuto schierare Rajon Rondo (25 anni) causa sospensione della Lega; il PG ex Kentucky avrebbe avuto un contatto con un abitro nel match giocato contro gli Atlanta Hawks e ciò è punibile con una gara di stop.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=HsB4XV6mBFM]

 

 

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Nitrorob

    Chissà come sarà diventato il Birdman nel frattempo!:-)
    uno dei più amati di Denver………questo dice tutto!ahahah

    ps. Ma sheed invece?? che fine ha fatto???

  • graphicplayer

    Espulsione di Rondo ridicola. Stern sta trasformando questa lega in una lega per fighette. Tra un po’ si giocherà con quelle della wnba avanti di sto passo.. che palle..

  • gasp

    Non capisco l’esonero di Skiles:nell’ultimo periodo i Bucks erano un pò altalenanti ma stavano facendo bene.
    Rondo non resiste alla tentazione di spingere arbitri o toccarli!

  • cuni

    gasp

    a me pare che skiles se ne sia andato anche per sua volontà, che non sia stato proprio licenziato o esonerato.. avevo letto che era una decisione presa consensualmente da entrambe le parti.. Poi il motivo vero non lo so, ma forse è xke perderanno jennings e ellis e forse ilyasova (turchia) e nel wisconsin non ci si dovrà nemmeno sforzare di fare tanking

  • Slevin1985

    Questa notte lakers senza howard e gasol, bryant padrone assoluto in campo prevedo almeno 50/55 tiri!!!

  • gasp

    come Sloan quindi