Anthony-Garnett, pace fatta…in volo!

La stella di New York e il leader di Boston si sono chiariti dopo il trash-talking messo in scesa dentro e fuori dal campo lunedì.

La diatribe che ha visto coinvolti Carmelo Anthony (28 anni) e Kevin Garnett (36 anni) lunedì al Madison Square Garden (CLICCA QUI per leggere) è stata risolta, nella giornata di ieri infatti Melo ha spiegato ai media che la faccenda è stata chiusa…via aria!

Ricostruendo i fatti è successo che: KG, durante il match, se ne sarebbe uscito con frasi poco gentili verso la moglie di Carmelo, Lala Vasquez, frasi che Anthony ha definito come: “Cose che non si dovrebbero dire ad un uomo, ho perso il controllo ma è stato toccato un bottone delicato” tanto che lo hanno spinto ad aspettare il veterano fuori dalla zona bus: “Ero andato li per confrontarmi con lui come due uomini adulti, niente di più” l’incontro non c’è stato ma l’ex Syracuse non ha mollato e ha chiamato il rivale direttamente sul cellulare metre i Celtics erano sul volo di ritorno.

Tutto chiarito dunque tra i due giocatori, la Lega non ha preso provvedimenti contro nessuno.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B