Kings verso Seattle, adesso si fa sul serio!

I Maloof hanno ceduto e si sono messi a trattare con la nuova proprietà di Seattle con un piano speciale.

Hanno resistito finché hanno potuto ma adesso i fratelli Maloof non hanno più armi a loro disposizione e i Kings molto probabilmente, se non ufficiosamente, lasceranno Sacramento e la California per riportae in auge i Supersonics, il tutto con un piano ben definito.

Le parti stanno trattando e stanno anche finalizzando l’accordo che vedrà di nuovo sulla scena la tanto discussa Key Arena; infatti la nuova arena dei Sonics sarà pronta per la stagione 2015/16 nella zona di Safeco Field per un ammontare di circa $500 milioni, in attesa che questa struttura venga realizzata i nuovi Sonics toneranno per due stagioni, in via del tutto esclusiva, alla storica arena che ha visto splendere quel Gary Payton prossimo alla Hall Of Fame.

La nuova dirigenza di Seattle è composta da Chris Hansen e Steve Ballmer, il prezzo di questa arena sarà un record per l’NBA perché andrà a superare i $450 milioni dei Golden State Warriors nel 2010, per i Kings si tratterà del secondo trasferimento (il 1° nel 1985 da Kansas City, ndr) ma stavolta perderanno il nome.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B