New York-Martin, si ritorna a parlare!

Mai come adesso i Knicks hanno bisogno di un lungo che possa fa rifiatare Chandler e ancora una volta si parla dell’amico di Melo.

L’assenza di Rasheed Wallace (38 anni) inizia a farsi sentire per coach Mike Woodson, il ritorno di Amar’ Stoudemire (30 anni) sta proseguendo ma l’ex Suns non è una cima in difesa e il solo Tyson Chandler (30 anni) non può tenere 48′ a serata, quindi NY è tornata sul mercato e di nuovo su un suo vecchio pallino.

Da NBA On Yahoo infatti siamo venuti a conoscenza che i Knickerbockers si sono re-interessati ancora a Kenyon Martin (35 anni) il quale ormai, pur di giocare in NBA, si venderebbe per un pacchetto di noccioline; infatti l’agente di K-Mart ha fatto sapere che il suo assistito è disposto a firmare un contratto di prova da 10 giorni.

Martin può vantare la forte amicizia con Carmelo Anthony (28 anni) e J.R Smith (27 anni) nata ai tempi di Denver, inoltre all’orizzonte non ci sono altre interessate.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Marrimba

    era ora…

  • graphicplayer

    Che poi martin dalla panca sarebbe un upgrade non da poco. non capisco tutta sta diffidenza. già ai clips aveva giocato bene l’anno scorso.. mah..

  • Samu

    All’inizio è rimasto al palo se non sbaglio perché voleva un milioncino per due anni e non il minimo da veterano e vabbè. Ma ora che si accontenta mi spiegate perché non ci sono interessate e faccio il nome della squadra per cui tifo MIA? Cioè non ditemi che è meglio birdman. Sono perplesso ogni tanto da queste cose. Se qualcuno sa rispondermi sarebbe cosa squisita.

  • graphicplayer

    @Samu
    vedrai che a breve arriva la notizia dell’interessamento anche di miami.

  • Quaqquo

    @ Samu la butto lì… magari non sta simpatico a qualcuno nello spogliatoio, o sta sulle balle a riley