Varejao si opera, starà fuori 6/8 settimane!

Il dominatore dei rimbalzi stagionali non ha potuto evitare di andare sotto i ferri per il problema al ginocchio, lungo stop per lui.

Stagione molto difficile per i Cleveland Cavaliers sotto l’aspetto degli infirtuni, prima la mano di Kyrie Irving (20 anni), poi la caviglia di Dion Waiters (21 anni) e poi il ginocchio del miglior rimbalzista della lega, Anderson Varejao (30 anni) il quale non ha potuto fare a meno di operarsi.

Il brasiliano andrà sotto i ferri domani per rimediare alla contusione al ginocchio destro rimediata l’8 dicembre in quel di Toronto, nello specifico nella zona contusa vi è una piccola spaccatura longitudinale del vasto mediale sul lato della rotula; secondo lo staff-medico il giocatore dovrà stare fuori dalle 6 alle 8 settimane.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Marrimba

    auguri….