Anthony non la scampa, sospeso per una partita!

Ci eravamo illusi ma alla fine l’NBA non ha perdonato alla stella dei Knicks la sua reazione post-gara contro i Celtics.

Dall’Olympic Tower di New York l’NBA continua ad emanare sospensioni a raffica, dopo quella i Rajon Rondo (25 anni) per un contatto con l’arbitro oggi è il turno di Carmelo Anthony (28 anni), il suo comportamento post-partita con Kevin Garnett (36 anni) non è andato giù alla Lega che lo ha punito.

Nella giornata di ieri sono emersi altri dettagli sullo scontro verbale tra Melo e KG, tra questi un video che ritrae i due faccia-a-faccia nella zona dei bus anche se non si capisce bene cosa si siano detti, addetti ai lavori del madison Square Garden hanno rivelato che se non ci fosse stata la security i due sarebbero venuti alle mani.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Ammiraglio

    Andiamo bene…

  • RR9

    vabeh…ma cosa c’è di strano!?
    uno fa una rissa da bar fuori dal campo…e coa dobbiamo fare?!pemiarlo?????
    mi sembra giusto…poteva chiamarlo…poteva chiarire in campo a fine partita…poteva sbattersene e non dare peso…tutte valide soluzioni…specie l’ultima….
    così era inevitabile!

  • DW3

    michele cosa centra toto riina con stern?? ahahah

    ancora a pensare che stern faccia parte di qualche setta/cosca tipo mafiosa o la skullnbones?? non avete capito che è scelto e pagato dai 30 proprietari ogni maledetta stagione?? la squalifica di melo ci sta (non puoi fare ste bambinate tipo ci vediamo fuori dalla scuola che ce le diamo) dai… è da coglioni… a KG se ti offende la moglie tu ripaghi con la stessa moneta e amen su..non capisco perchè bisogni sempre confondere le risse da bar col GIOCARE a pallacanestro..se volete vedere delle botte vere e degli uomini veri guardatevi il football che adesso ci sono pure dei playoffs bellissimi..

    non capisco anche nel caso di rondo l’astio contro la lega. lui sa benissimo che se non si fa trovare ad una certa ora per parlare prendono provvedimenti. fa il coglione e paga di conseguenza.. la regola è troppo dura? sono daccordo ma c’è e se vieni punito sei coglione te…

    abbiamo sempre la concezione italiana delle regole e delle leggi che mi fa morire dal ridere

  • mik

    Nemmeno in prima divisione avevo visto una scena del genere!

  • DW3

    FMB la sospensione di rondo NON è per il contratto eh!! attento

  • DW3

    contatto pardon! 😉

  • sono d’accordo con stern, non puoi andare a fare il vendicatore dopo la fine della partita, quello che succede in campo resta in campo,poteva punire garnett in campo tirando con più del 50% invece di fare 6 su 26 consegnando la partita ai celtics, ah quanto sono lontani im tempi quando bird che aveva un conto in sospeso con dr j gli sparò in faccia + di 40 punti ricordandogli ogni azione il suo punteggio e quello del doctor, bird faceva più o meno così me 38 you 6 e questo ogni azione altro che resa dei conti nel parcheggio

  • DW3

    grande prescelto esempio calzante

  • lilin

    ahaha che scena assurda!
    da una parte posso capire melo, c’è anche da dire che questi prendono milioni di dollari e ne sentiranno di tutti i colori nei palazzetti, non mi spiego perchè abbia sbroccato cosi tanto stavolta.
    non credo sia la prima volta che sentirà qualche parola di troppo sulla moglie…

  • andreaschiuma

    evviva stern, ne avessimo in italia.
    sarà criticabile,condannabile,poco simpatico…ma decide lui punto e basta.
    sistema dittatoriale ma, ribadisco, abituati in italia dove nessuno ci mette la faccia e tutti hanno il diritto di parlare,criticare, sconfessare…evviva stern.
    mi riferisco al nostro povero calcio in cui abete ed i presidenti delle società mettono in piedi un siparietto vergognoso su tutto, dagli arbitri agli scudetti veri o presunti, a scommessopoli etc etc … ci fosse stern altro che il marasma e lo scempio del nostro calcio.
    zitti e LAVORARE facendo lo sport che ami e che ti rende ricco e celebre…noi abbiamo pagato degli avvocati che andassero a difendere un imbecille che sputa in faccia ad un suo avversario…questa è la differenza.
    balotelli,totti,materazzi etc etc…stern li avrebbe raddrizzati …i nostri li difendono, li “capiscono”…

  • RR#9

    Ma c’è qualcuno che gioca in prima divisione a Milano?

  • michele

    veramente solo in italia uno come stern puo’ ancora godere di credito, visto che noi siamo il paese in cui ” l’uomo forte” ( mussolini, craxi, berlusconi, marchionne etc etc) fa ancore venire nelle mutande.

    dw3

    ho risposto in un pippone che è stato subito cancellato, non ho voglia di replicare lol

  • telepass in difesa

    più che altro non è successo niente. ormai in NBA se uno scorreggia deve stare attento che non ci sia stern ad annusare che sennò ti caccia. LOL

  • Heat Fan Since 07

    Per me Melo ha fatto bene,cioè,garnett gli ha offeso la donna,io lo avrei menato…cmq DW3 conosci la skull and bones? anche io XD

  • andreaschiuma

    MICHELE…non è questione di venire nelle mutande
    è questione che devono esserci delle REGOLE sia di sport che di vita che devono essere rispettate.
    visto che purtroppo ciò il piu’ delle volte non succede, preferisco STERN.
    secondo te egli avrebbe permesso le discussioni stucchevoli Moratti/Agnelli? o la storia degi 30 titoli?permetterebbe a Galliani di entrare negli spogliatoi degli arbitri? avrebbe sanzionato Totti per lo sputo? o la condotta di Materazzi o Balotelli? sarebbe esistito un Mourinho in NBA ?
    secondo me no…e tutto questo aiuterebbe anche il tifoso a vivere il tutto senza astio o vendette.
    vedi bene il calcio che razza di M è divenuta

  • Quaqquo

    Comunque è bello vedere che ci indignamo (dubbio atroce non è che ci vuole la “I” ??) profondamente per una scenetta del genere quando con le nostre tasse paghiamo personaggi che in parlamento si fanculizzano a vicenda con insulti anche più pesanti.

  • gasp

    Sarà una minestra ormai fredda,Stern è l’uomo che ha fatto avere tutta questa visibilità alla NBA.Molti diranno che bisogna ringraziare la tecnologia,i giocatori ma un conto è rendere valido il prodotto ma un altro è farlo conoscere e ricavarne successo.

  • Voglio vedere ai Playoff cosa succede…se sbrocca uno più importante di Antonhy voglio che fiocchino sospensioni e multe.

  • DW3

    Heat fans ne faccio parte!! Ahahha oppure il gruppo bildeberg!

  • DW3

    Michel scommetto che stavolta mi davi ragione! O forse no!

  • fabiostoppani

    Mussolini? Berlusconi? Toto Riina? Vi prego parliamo di Melo vs. Garnett al massimo di Stern ma non avventuriamoci in voli pindarici.

  • cuni

    prescelto

    una di quelle volte tra Bird e il DR J mi pare che sul 42-6 per Bird il dottore ha fatto iniziare la rissa ahah

  • mad-mel

    Per me Stern ha rovinato palesemente questo gioco…. lui e le sue regole da perbenista e venditore di questo sport per l’utenza piu ignorante e anche quella maggiore…solo spettacolo e pagliacciate…con le sue regole in primis l’hand checking, poi le minime proteste…non vedremo mai piu serie come bulls pistons o ny bulls anni 90…serie che hanno reso famosa questa lega…miami okc a livello di intensita e contatti e stata una delle peggiori finals che abbia mai visto…

  • Heat Fan Since 07

    Dw3 spero di no per te,o dovrei prenderti a schiaffi XDXD e presumo,visto che sei a conoscenza del bilderberg,che tu sia un complottista,o sbaglio?beh,io lo sono.cmq secondo me Melo non ha tutti i torti,KG poteva sfotterlo su tutto,ma offendere la famiglia no

  • michele

    guardate che stern in america è criticatissimo ( a parte il sito nba.com in cui viene descritto come pietro il grande), persino in siti semi-istituzionali come espn alcuni columnist l’hanno fatto a pezzi,blog e siti indipendenti non ne parliamo, per tacere di svariate arene in cui è stato fischiato. povero david, per fortuna che lo zoccolo duro di suoi fan italiani è intatto eheheeheh

  • fabiostoppani

    Purtroppo Michele il germe italiota dell’essere pro o contro rispetto a qualsiasi persona o cosa senza conoscere una via di mezzo, non è un unicum del nostro paese. Questa è una cultura che non mi appartiene, sono abituato a giudicare le persone per il loro operato complessivo non ad andargli contro alla prima mossa sbagliata che compiono.

  • michele

    quindi anche tutti quelli che criticano da anni stern oltreoceano sono vittime del “germe italiota”, ne prendiamo atto.

  • DW3

    heat fans

    complottista tutta la vita! 😉 molte cose sono state anche documentate eh ma rimangono all’oscuro del popolo

    mad-mal

    non so proprio che serie hai visto… vatti a rivedere heat-pacers va… 2 tentati omicidi e 7 risse…

  • Ammiraglio

    DW3

    Documentate fino ad un certo punto, molte sono fantasie.

    Comunque stasera ho assistito ad uno spettacolo orrendo; a confronto vedere i Bobcats vincere l’anello sarebbe gratificante…

  • Ammiraglio

    Comunque ragazzi i “complottisti” sono quelli che lo attuano il complotto; quelli che ci credono sono i “teorici del complotto”.

  • DW3

    ammiraglio dici berlusca vs santoro?? se si come è andata che me lo sono perso… come le prove ci sono tranquillo (dico sull’esistenza delle associazioni eh!)

  • si cuni ma la faccenda sempre in campo rimase