Anthony non la scampa, sospeso per una partita!

Ci eravamo illusi ma alla fine l’NBA non ha perdonato alla stella dei Knicks la sua reazione post-gara contro i Celtics.

Dall’Olympic Tower di New York l’NBA continua ad emanare sospensioni a raffica, dopo quella i Rajon Rondo (25 anni) per un contatto con l’arbitro oggi è il turno di Carmelo Anthony (28 anni), il suo comportamento post-partita con Kevin Garnett (36 anni) non è andato giù alla Lega che lo ha punito.

Nella giornata di ieri sono emersi altri dettagli sullo scontro verbale tra Melo e KG, tra questi un video che ritrae i due faccia-a-faccia nella zona dei bus anche se non si capisce bene cosa si siano detti, addetti ai lavori del madison Square Garden hanno rivelato che se non ci fosse stata la security i due sarebbero venuti alle mani.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B