Memphis pensa già al dopo Gay, Tyreke Evans?

I Grizzlies si stanno già preparando per sostituire la loro stella e hanno messo gli occhi sull’esterno dei Kings.

Mezza NBA è sulle tracce di Rudy Gay (29 anni), dopo i Phoenix Suns adesso anche i Toronto Raptors si sono fatti avanti molto interessati, i Grizzlies dal canto loro non stanno perdendo tempo e hanno già trovato chi potrebbe coprire il posto che verrà lasciato libero dall’ex UConn.

Il “Sacramento Bee” riporta che Tyreke Evans (23 anni) è corteggiato da diverse squadre quali Boston Celtics, Los Angeles Lakers e Denver Nuggets, ma i Memphis Grizzlies sono quelli che stanno spingendo di più per accaparrarselo; contrattualmente Evans sarà free-agent questa estate con una “qualifyng offer” da $6 milioni per la stagione successiva, lunedì è tornato a giocare dopo 11 partite di assenza causa infortunio ginocchio.

Nelle rotazioni di coach Smart sta trovando sin da inizio stagione diverse difficoltà

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B