Lakers-Howard, Buss fiducioso nel rinnovo!

Malgrado la stagione tragica del giocatore e della franchigia, i giallo-viola sono convinti di poterlo firmare a lungo termine.

I numeri sono i suoi soliti (17.3 punti e 12.4 rimbalzi) ma il Dwight Howard (26 anni) che stiamo vedendo in questa stagione è il cugino scarso di quello visto nelle passate stagioni ad Orlando, l’operazione e la riabilitazione alla schiena stanno ancora condizionando il giocatore per non parlare dell’ambiente e della sua situazione contrattuale.

Siamo solo a gennaio ma il contratto di Howard è sempre sul tavolo della dirigenza Lakers e proprio il proprietario giallo-viola Jimmy Buss Jr. detto “Il Trota” ha parlato di questo momento tragico: “Io sono ancora fiducioso in questa squadra, abbiamo avuto problemi di infortuni che hanno condizionato questa prima parte, ma credo in questi ragazzi” e su quante possibilità hanno i Lakers di trattenere “Superman” ecco la risposta convinta del figlio di Jerry: “95%!”.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B