Rondo chiama Gay a Boston: “Ci serve!”

L’oggetto el desiderio di mezza NBA continua a ricevere lusinghe e l’ultima vien da un suo caro amico che gioca a Boston.

Rudy Gay (26 anni) cambierà maglia a febbraio, non prima della dead-line, e i rumors sul suo futuro continuano a crescere e recentemente da Massachusetts l’amico Rajon Rondo (26 anni) ha ribadito la volontà sua e dei Boston Celtics di avere l’ex UConn in squadra con loro.

Proprio lo stesso Gay ha raccontato delle telefonate fatte con l’amico: “È impossibile parlare con Rajon, ogni volta che provo a parlarci lui comincia con “Abbiamo bisogno di te qui!” e va avanti per ore” ha dichiarato a NBA On Yahoo, aggiungendo: “È un amico e mi fa sempre piacere sapere che una squadra come Boston mi vorrebbe”.

Per arrivare al #22 dei Grizzlies Boston dovrebbe fare qualche operazione complicata, la più gettonata è una trade con 3 giocatori quali Jeff Green (26 anni) col suo contrattone, Avery Bradley (22 anni) e Courtney Lee (27 anni) in partenza ma non è da sottovalutare un’ipotesi di trade a più squadre.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B