Boston mette sulla porta Paul Pierce!

Lo storico capitano dei verdi è stato dichiarato non-incedibile e se sarà necessario verrà messo in una trade a febbraio!

I Boston Celtics saranno tra le squadre più attive alla dead-line di febbraio ma l’ultima notizia che è emersa ha messo in allarme i tifosi dei Celtics, ossia che la loro bandiera e capitano non è più tra gli incedibili della squadra!

Dalla CBS Sports giungono voci che danno i verdi disponibili ad mettere su una trade se Paul Pierce (35 anni) fosse richiesto, ma solo se ci fosse una trade; contrattualmente “Double P” è al suo penultimo anno di contratto e dei $15 milioni che percepirebbe nella prossima stagione, solo $4 milioni sono garantiti.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • in your wais

    Si lotta per il titolo, e Boston parte dietro solo Miami ad Est…sono in striscia da 5W, hanno recuperato gli infortunati, sono solidi e profondi…PP nn va da nessuna parte quest’anno, poi sei nei PO si fallisce, allora è un altro paio di maniche…

  • michele

    ma che strano, boston riprende una striscia positiva e ogni giorno viene dai media viene fuori una voce di mercato diversa ( dopo quella ridicola di gay), sono evidenti gli intenti di destabilizzazione inventandosi notizie di sana pianta…..ho letto pure di rondo a seattle il prossimo anno ahahahah. chissà perchè quando invece boston perdeva una partita dietro l’altra nessuno parlava di mercato….

    buon segno, significa che i celtics fanno ancora paura.

  • fabiostoppani

    E’ un gomblotto! E’ un gomblotto!! Si vede che a Toto Riina non vada giù la striscia dei C’s… Avrà sicuramente mandato qualche pizzino a Stern per stroncarli.

  • DW3

    michele tu sei il vero complottista!! quando c’erano voci di lebron ai lakers allora di cosa stavamo parlando?? ahahha

  • desimox

    Michele
    sembri competente e mi piace leggere i tuoi commenti ma ogni tanto te ne esci con delle cazzate epiche.

  • Mixer

    obbiettivamente questi celtic NON fanno paura. senza una buona trade dubito che faranno granche’ hai playoff.

    purtroppo ad est lo scontro non e’ tanto… knicks vs miami e’ la sfida decisiva ad est. le altre non sono abbastanza competitive a mio modo di vedere….

  • michele

    resta il fatto che fino a una settimana fa nessuno parlava di trade per i celtics, adesso improvvisamente spunta fuori una cazzata al giorno.

  • Sid

    ma dovè competitiva Boston? per favore và

  • Ammiraglio

    Se sono al completo, Heat e NY stanno messi meglio di Boston. Poi tutto può succedere, vedere l’anno scorso come sono andate le cose.

    In ogni caso cederlo mi sembra scorretto nei suoi confronti, se ciò andasse contro la sua volontà.

  • dontrythis@home

    Se PP lascia boston per un motivo che non sia il ritiro direi che ho finito la mia carriera da tifoso dei verdi.
    ok che è business ma questo ha passato la maggior parte della sua carriera in un gulag cestistico e se davvero lo mettessero alla porta così mi augurerei per loro un bel decennio di montross, walker o dana barros e gentaglia simile.

    Come vedere un Duncan ceduto dagli spurs, Dirk da Cuban o un bryant da LA..

  • michele

    ammiraglio, ma ti pare credibile una notizia del genere? siamo seri.

  • illmatic

    Non voglio neanche prendere in considerazione una roba del genere

  • Ammiraglio

    Non penso sia credibile, ma come ho detto già decine di volte, ormai non mi stupirei più di nulla.

  • michele

    mi chiedo quale sarà il rumor che uscirà fuori domani. ipotizzo uno scambio garnett-gasol.

  • Il Nichilista

    Può anche andare. Dipende dalla trade

  • gasp

    Stessa solfa dell’anno scorso:Ainge dice che tutti possono essere ceduti e i C’s iniziano a carburare

  • makahuna

    michele, sei veramente perggio di silvio…parli solo di complotti, sito bolscevico…spogliati un po di questa mentalità italiota, che in questo paesuncolo abbiamo bisogno di ragazzi che il cervello lo fanno funzionare…

    mi sembri quei cretini juventini che parlano di complotto riferendosi a calciopoli

  • lilin

    makahuna

    quoto tutto esclusa la parte sugli juventini…su quello è meglio non parlare…

  • makahuna

    lilin non ho detto che tutti gli juventini sono cretini, ma solo quelli che negano calciopoli e le colpe di moggi, e che voteranno moggi al senato il piemonte 😛

  • lilin

    ahah si si lo so…il fatto è che si tratta di una ferita ancora aperta!
    cmq penso che rispetto a tanti politici moggi darebbe un immagine di innocenza e candore invidiabile!
    che poi a livello di dg è stato un mago…nessuno ci capisce quanto lui di quel giochino li, parer mio

  • makahuna

    beh tende ad esser anche facile fare uno scambio carini cannavaro quando obblighi cannavaro a giocar male tramite tuo figlio suo procuratore…non tocchiamo questo tasto…io non tifo per nessuna squadra calcistica, ma quando leggo o sento qualcuno che lo difende mi prudono le mani, e sia chiaro, fossi stato tifosojuventino, lo odierei ancora di più

  • cuni

    lilin mica tiferai juve? Pur ammettendo le sue colpe, difendi Moggi di fronte ai politici (e ci sta tutto eh!)

    Ho visto giusto?:)

  • lilin

    beh però è anche l’unico dg nella storia della juve a non aver mai chiesto un euro agli agnelli.
    compra zidan per un 20 di miliardi credo e lo rivende a 160!
    e li inizia a creare un altra squadra di fenomeni, piglia davids scartato dal milan e lo fa diventare un top player, porta in italia zlatan….l’unico errore? henry! aaaaaa che errore…

  • in your wais

    Se abitassi in Piemonte, voterei Lucky Luciano senza neanche pensarci…l’Italia ha bisogno di gente onesta come lui

  • lilin

    cuni
    sono juventino si! e si credo che rispetto a tanti politici sia un santarellino…e dico che faceva gli interessi della juve(sbagliando e rubando(anche stupidamente visto che quella squadra era l ultima ad aver bisogno di aiuti)si intende) come altri dirigenti hanno fatto…ma il caso( già il caso…) ha voluto che fosse lui ad essere scoperto.

  • cuni

    vabbè lilin lasciamo perdere la juve che sennò si sta a discutere fino all’infinito 🙂 cmq beh si in effetti sulla relativa ”santità” di moggi comparata ai politici nn posso darti torto

  • hanamichi sakuragi

    makauna sul discorso calciopoli il complotto sta nella misura in cui si sia colpita scientificamente una sola squadra. sta nei dossier telecom e nei relativi dossier con annessi i dirigenti suicidatisi al riguardo.
    non è stata fatta pulizia non c’era nessun innocente ed è stato dimostrato nel 2012 con l’inter prescritta per i medesimi reati.
    perchè, se c’era associazione a delinquere, società come il bologna retrocesso non hanno chiesto i danni? perchè?
    moggi ha sbagliato, la juventus idem. ma non erano i soli e avessero voluto fare pulizia dovevano mandare tutta la serie A e Bin C1 e C2. far passare la juve come unica con le mani nello sporco è una cosa buona agli occhi dei creduloni.