Top 5 Moments of The Week

Seattle e Rudy Gay al centro di questa Top 5 con anche un po’ di Lakers con Steve Nash e Washington con Beal.

 

 

 

 

5) Iniziamo col record toccato da Steve Nash nel match perso a Houston contro i Rockets, in occasione di tale incontro il canadese ha toccato quota 10 mila assist in carriera, il che lo porta al 5° posto Al-Time alle spalle di Magic Johnson (10,141)

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=CHmo28Ao2Gs]

4) Non c’è pace per Kevin Love, la stella dei Minnesota Timberwolves si è re-infortunata alla mano già operata ad inizio stagione ed è costretta ad un’ennesima operazione che lo terrà fuori dal campo per altri 2 mesi circa (CLICCA QUI per leggere)

3) Gradino più basso del podio per il siparietto dentro e fuori dal campo tra Carmelo Anthony e Kevin Garnett (CLICCA QUI per leggere), siparietto che è costata una partita di squalifica a Melo soprattutto dopo l’esclusivo video (CLICCA QUI per vedere) che lo vede faccia-a-faccia col veterano dei Celtics.

2) Secondo posto per Rudy Gay, da una settimana a questa parte il giocatore di Memphis è diventato il sogno di mezza NBA, i Grizzlies lo cederanno sicuramente a febbraio e all’orizzonte ci sono molte squadre interessate; tra queste i Boston Celtics dell’amico Rajon Rondo (CLICCA QUI per leggere).

1) Medaglia d’oro di rigore all’imminente ritorno dei Seattle Supersonics in NBA, quelli che oggi sono i Sacramento Kings non hanno resistito alle pressioni economiche e i fratelli Maloof hanno deciso di portare DeMarcus Cousins & Co. in quella che fu la prima casa di Kevin Durant (CLICCA QUI per leggere)

Match Of The Week

Washington Wizards – Oklahoma City Thunder 101-99
WAS: Webster 22, Seraèhin 19, Okafor 12 (12 rimb), Beal 22, Vesely 10
OKC: Durant 29, Ibaka 26 (11 rimb), Perkins (11 rimb), Sefolosha 14, Westbrook 17

Dopo i Miami Heat anche gli Oklahoma City Thunder cadono nella capitale e a batterli è stato il rookie Bradley Beal; a 36″ dalla conclusione Kevin Durant segna la tripla del pareggio sul 99-99, ultimo attacco per Washington che sbaglia con Price a 13″, rimbalzo Wizards e a 3 decimi dalla sirena la matricola ex Florida segna il jumper che stende OKC!

Highlights
[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=Ml-FpQylKnE]

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B