Cleveland pianifica il ritorno di LeBron?

L’occasione fa l’uomo l’adro e i Cavs zitti zitti bramano di riportare a casa il loro re che a Miami ha i tempi contati.

Il talento in continua ascesa di Kyrie Irving (20 anni), ottimi propetti come Dion Waiters (21 anni), Tristan Thompson (21 anni) e Cody Zeller (22 anni) sono le speranze del futuro dei Cleveland Cavaliers anche se la franchigia dell’Ohio ha un occhio rivolto all’estate del 2014 e anche su una squadra precisa, i Miami Heat!

La situazione salariale degli Heat ad oggi è controllabile ma quando si arriverà a giugno 2014 con i contratti dei “Three Kings” da rivedere ci saranno seri problemi, visto anche la Luxury Tax, chi resterà in Florida e chi partirà? Il nome di LebBon James (28 anni) è a mani basse quello su cui ci si concentrerà nuovamente dopo il 2010, addirittura è stato accostato ai Lakers per il dopo Kobe, secondo molti executives dell’NBA Cleveland starebbe già in questa stagione lavorando per avere il massimo spazio salariale libero proprio per riprendersi colui che fu chiamato “Traditore”.

Anche l’Avvocato Federico Buffa nel giorno di Natale la buttò li: “Ha lasciato una questione incompleta a Cleveland”, molto dipenderà da questa e dalla prossima stagione con Miami ma il futuro di LBJ inizia già adesso ad essere sul tavolo.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B