Bynum si allena e tira: “Dolore sparito!”

Dita incrociate per i tifosi dei Sixers dopo le ultime incoraggianti notizie sul loro grande acquisto estivo che si sta allenando.

Se è un sogno non svegliate i tifosi di Philadelphia perché Andrew Bynum (24 anni) ha ricominciato ad allenarsi ma non solo con esercizi aerobici ma anche con il pallone, inoltre il giocatore ha aumentato il fuoco della speranza dicendo che si sente sempre meglio.

In questi giorni l’ex centro dei Lakers ha ripreso a tirare a canestro ma la notizia più rilevante riguarda il dolore al suo ginocchio: “Adesso è al minimo, non fa più male e posso allenarsi senza complicazioni” aggiungendo: “Non ho idea di quando potrò tornare ma lo voglio! Forse dopo la pausa per l’All-Star Game avremo più chiaro il quadro della situazione e spero che sia buono per poter già tornare”.

Infine sul suo lavoro: “La via è quella giusta, sto lavorando bene e sono sempre più ottimista”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B