Dolan fa spiare Anthony durante i match?

Notizia al quanto intrigante dalla Grande Mela dove il proprietario dei Knicks avrebbe chiesto attenzioni speciali alla sua stella.

Carmelo Anthony (28 anni) è sempre stato l’oggetto del desiderio di James Dolan, proprietario dei New York Knicks, due anni fa è riuscito a portarlo finalmente a New York e (giustamente) ha sempre difeso il suo affare ma recentemente sono emersi dei retroscena sul rapporto dei due.

Infatti pare che il proprietario abbia fatto spiare Melo durante il match casalingo contro i Chicago Bulls; come sapete bene i Knicks hanno la loro TV personale “MSG” che copre tutto lo sport new yorkese, in occasione dell’incontro contro i Bulls due tecnici fonici della MSG erano posizionati a in due angoli opposti, uno dei due era molto vicino alla panchina di Woodson e lo stesso Dolan avrebbe chiesto a questo fonico di stare fisso sul #7.
L’obiettivo era quello di catturare ogni sillaba che usciva dalla bocca dell’ex Syracuse,  in quell’occasione non furono rose e fiori visto la sconfitta e la sua brutta prestazione in campo, ma questo fatto ha fatto emergere un dubbio non così irrilevante che risale alla partita con Boston, quella dello scontro con Garnett che costò la sospensione a Anthony..

Carmelo disse che KG aveva detto cose che ad un uomo non si dovevano dire (CLICCA QUI per leggere) e queste dichiarazioni furono dette non la sera della partita ma il giorno dopo, dopo questa notizia dello spionaggio sull’ex Nuggets molti stanno sospettando che Dolan (proprietario della MSG) faccia spiare anche glia avversari dei Knicks.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Magic

    Dolan è malato…

  • gasp

    Dolan ha qualche problema mentale serio,ma molto serio

  • Nitrorob

    per me è un fake!
    dai è violazione della privacy! se pò beccà na denuncia o peggio!

  • Paolo

    Secondo me dolan è fratello di buss jr separato alla nascita….

  • michele

    ahahhahahahahaha