Cuban senza limiti, investimenti a febbraio!

Il proprietario dei Mavs non vuole aspettare l’estate e prepara grandi manovre per la dead-line di febbraio.

Dopo aver recuperato e ufficialmente blindato Dirk Nowitzki (34 anni) i Dallas Mavericks hanno iniziato a dare qualche segno di vita anche se il record non è dei migliori, 16 vittorie e 23 sconfitte che valgono ad oggi la non partecipazione ai Playoffs al 12° posto nella Western Conference.

Tolti O.J Mayo (25 anni) e Chris Kaman (30 anni) che sono stati comunque costanti, il resto della squadra non convince specialmente in regia dove Darren Collison (25 anni) gioca nell’anarchia più totale (tanto da guadagnarsi il soprannonme di “Kombominkia“), ma l’eccentrico proprietario Mark Cuban non vuole aspettare e col suo GM Donnie Nelson si sta già muovendo per grandi investimenti alla dead-line di febbraio: “Ogni mattina mi sveglio, guardo il roster e poi parlo con Donnie proponendogli delle idee, lui sa che la “Bank Of Cuban” è sempre aperta e disponibile per qualunque cosa”.

Concludendo: “I soldi non sono il nostro problema, di certo no faremo una tarde giusto per farla, se ci muoveremo sarà per un affare importante”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Nitrorob

    Conoscendo Kuban questi fanno il colpaccio!
    che sia utile o meno per la squadra poi si vedrà, ma secondo me ci stupiranno!
    l’importante è mettere un play titolare che non sia della stessa razza di Lowry e Collison!
    alla fine Collison dalla panca va più che bene! ma titolare a dirigere il gioco è una minkiata pitta pitta a quella di toronto con Lowry!

  • graphicplayer

    Non vedo cosa potrebbero portar via sul mercato di febbraio sinceramente.. chi è che svende playmaker 5 stelle? Nessuno. Chi ha un play forte ed insoddisfatto in casa? Nessuno. Quindi.. Ad inizio stagione potevano pensare a Calderon, ma adesso mai nella vita Toronto lo cede. E anche se fosse, chi gli danno di appetibile? Uno tra mayo e kaman (che sono gli unici che rendono con costanza)? il resto è poca roba sinceramente.. IMO. Ovviamente.

  • questo è matto completo!

  • rdonnie

    la “Bank Of Cuban” ahaahahahah

  • Luke

    Cuban è un presidente finito…

  • quaqquo

    Cuban è un mito! al di là delle sparate mediatiche, se non l’avete mai fatto andate a fare un tour virtuale degli spogliatoi dei mavs..spettacolo! molte altre squadre si stanno adeguando ora, ma lui è stato il primo a trasformare gli spogliatoi in piccoli angoli di paradiso in cui io passerei giornate intere!

  • Nitrorob

    quaqquo dove si fa il tour virtuale dell’arena?

  • Quaqquo

    Nitro non so hanno già nel sito un giro virtuale tipo quello che avevano i suns anni fa.. io l’ho visto sul tubo, digita “Dallas Mavericks Locker room Tour” e qualcosa di sicuro è rimasto.. se non sbaglio è un video in due parti 😉

  • Nitrorob

    trovato!
    il video era del 2010! non so se hanno cambiato qualcosa, ma mi aspettavo meglio!ahahah
    sul programma di PIF il testimone una volta ha fatto la puntata su Gallinari e gli ha fatto fare il tour del MSG e degli spogliatoi! quelli si che erano cazzuti forte!!
    avevano ogni ben di Dio dentro!
    fatto stà che questi vivono nel lusso 24 ore su 24! anche per fare una cosa stupida come cambiarsi!

  • quaqquo

    Pensa che effetto potessero fare 10 anni fa(non ricordo esattamente la data dei lavori ma penso coincida con l acquisto da parte di Cuban della franchigia) ! Gli schermi per ogni postazione, musica, tv, pleeeeisteciòn o forse xbox che negli usa credo venda di + … Insomma un salotto extralusso dentro lo spogliatoio! Per quello fisher è andato da loro, per le poltrone massaggianti tipo ospizio ahahah

  • 8gld

    Ad oggi li vedo in difficoltà per i p.o. se poi a febbraio riescono a mettere le mani al roster è altro discorso (aspettiamo). Collins, come dice giustamente Nitrorob, può esser molto utile dalla panca….può avere in questo modo un impatto alla Barrea.