Atlanta-Smith tira aria di divorzio, di nuovo!

Tra la franchigia della Georgia e la sua spumeggiante ala si potrebbe essere arrivati alla frattura decisiva, le parti si incontrano.

Nella serata di ieri girava la notizia, poi ufficializzata, che Josh Smith (27 anni) non sarebbe sceso in campo contro i Brooklyn Nets in quanto sospeso per motivi disciplinari (proprio dagli Hawks) dopo un brusco scontro in allenamento con coach Drew, il giocatore ha perso el staffe e pare anche la pazienza.

Infatti oggi vi riportiamo, grazie alla CBS Sport, che il suo agente Wallace Prather ha parlato col GM Danny Ferry esponendogli le difficoltà del suo cliente: “Per quel che riguarda un eventuale spostamento o una papabile cessione non so divri, è una questione della quale si occupa il management di Atlanta” ha dichiarato l’agente di Smith, aggiungendo: “Devono agire per il bene dell’una e dell’altra parte”.

Girano già voci che il GM Ferry abbia proposto Smith a diverse franchigie NBA, Houston, Dallas e Memphis le più interessate.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B