All-Star Game 2013, i quintetti base!

Ed ecco finalmente lo starting lineup di Eastern e Western Conference per il super evento che si terrà a Houston a febbraio!

Tempo scaduto, le votazioni per l’All-Star Game 2013 si sono concluse da poco e abbiamo ufficialmente i quintetti base delle due conference che si daranno battaglia in quel del Toyota Center; nessuna sorpresa da primo ballottaggio con Chris Paul che stoicamente è riuscito ad avere la meglio su Jeremy Lin per il ruolo di PG dell’ovest, giocatore più votato ancora una volta Kobe Bryant (1,591,437) seguito da LeBron James (1,583,646).

Western Conference

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=RsSPwE2hjgI]

Eastern Conference

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=xN9KZbMcai8]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • cuni

    giustizia è stata fatta..

  • LM91

    KG ha perso punti per me dopo quello che ha detto Buffa ieri, riguardo il fatto di Duncan (“Motherfucker”) e Villanueva (affetto da cancro) non credo abbia meritato a pieno queste votazioni…

  • in your wais

    Premetto che mi sono scordato di votare…i miei quintetti personali:

    Est: Rondo-Wade-Melo-LBJ-Chandler

    West: CP3-Kobe-KD-Griffin-Duncan

  • in your wais

    Beh, ma questa è storia vecchia…KG ogni tanto è un coglione col botto, ma non è per quello che, a mio parere, non meritava il quintetto…Boston ha un record ancora esiguo, e lui a differenza di Rajon ha statistiche non eccellenti…

    Quindi, avrei preferito Chandler, visto il record dei Knicks, ed il suo impatto

  • LM91

    Certo certo, sono d’accordo con te era solo un appunto, non merita il quintetto perchè si sta esprimendo su livelli discreti (è pur sempre KG provocatore o no)…Tyson assolutamente si sta rivelando un fattore decisivo a Est e meritava lo start five.

  • Nitrorob

    come anche quest’anno l’ovest ha 2 LAL e LAC e 1 OKC! ammazza quanta originalità!
    no che poi l’hanno scorso la gente votò Bynum! che giocò poi solo 5 minuti!ahahaahahahah
    nell’est tanto valeva metterci o Lopez, Noah, Monroe o Hickson, tutti tranne KG
    non me ne vogliano i tifosi ma KG non ci dice niente li in mezzo e forse un weekend di riposo non gli avrebbe fatto male!

    si sa chi sono i nomi delle riserve dell’est? se c’è anche Irving?

  • vannino23

    Garnett NON meritava affatto il quintetto base, punto!!! al suo posto, secondo un mio parere, avrei messo o Bosh o Chandler…o meglio ancora un certo alieno J.R. che se l’avrebbe meritato appieno!!! :S

  • salviamo trigari

    sui quintetti poco da dire se non che KG non meritava affatto, e questo già l’avete detto, sono profondamente deluso dal popolo cinese, il forum sarebbe stato uno spasso con Lin titolare, tifavo per lui

    i miei panchinari

    Est

    Irving George – Chandler Josh Smith Deng
    numero jolly Lopez(mi tappo il naso)e Holiday

    ovest
    Westbrook Harden – TD Zibo Lamarcus
    numero jolly Parker Curry

  • Quaqquo

    Chiunque meglio di Garnett quest’anno senza dubbio ! Smith di Atlanta, lo stesso Horford, Monroe.. stesso discorso per Howard secondo me. Ok è il tipico giocatore da ASG con le sue buffonate, i balletti e le schiacciate assurde ! Peccato che avendo la schiena incriccata non possa fare neanche i balletti.. che se ne stesse a riposo ! Meglio Javale lui si che ci avrebbe fatto piegare dal ridere !

  • Nitrorob

    ahahaahah oddio non oso immaginare Javale ad un ASG!! spero che prima o poi questa cosa si avveri!!
    facciamo un comitato apposito!ahahah
    farebbe veramente spisciare dal ride

  • cuni

    nitro

    hickson? Ma non è a ovest?

    Comunque secondo me anche jr smith come riserva non sarebbe da escludere…

  • Nitrorob

    si scusa volevo dire Horford di Atlanta, non so perchè li ho confusi!

  • Luca

    MELO E KG insieme ci sarà amore nell’aria…………..

  • ma come i lakers hanno 2 partenti nel quintetto base a houston e hanno 17-22 mi sa che qualcosa non torna,contento per paul almeno un pò di giustizia è rimasta in questo mondo

  • Il Nichilista

    Garnett votato solo per il nome credo.
    C’era gente molto più qualificata di lui in questa stagione per partire titolare all’all star game.
    Ingiustizia palese

  • Alle 14 analizziamo le papabili riserve!

  • michele

    uh che cattivone questo garnett; ha osato dire stronzo a san timoteo dei caraibi, puniamolo subito!

    spassosi davvero certi commenti. come se a garnett gli fregasse qualcosa di partecipare per l’ennesima volta a una manifestazione sempre più simile a un circo invece di starsene a casa a riposarsi con moglie e figli; prende un sacco di voti popolari perchè è un sicuro hall of famer, è una leggenda vivente e quando gioca bene lascia ancora il segno (chiedere allo stesso chandler nella gara del msg), ma state tranquilli che a houston giocherà al massimo dieci minuti.

  • fsci8

    Bagatta ha lanciato su twitter la campagna pro-Gallinari. E’ l’abbraccio della morte per il povero Gallo.

  • Sirio

    A Lebron non è bastato nemmeno giocare i playoff più dominanti dai tempi di Shaq per essere il giocatore più amato dal pubblico ahahahahahaahah

  • @fsci8 ahahah!

  • Beh adesso, secondo me è stato dominante come quelli di Wade nel 2006, quelli di Bryant nel 2009 e Dirk nel 2011 non di più, poi forse anche un Duncan nel 2003 ci potrebbe stare.

  • vannino23

    Oh ma a proposito del “Bagattone” non è solo un GRANDE esperto di Basket/NBA, attenzione…su twitter si cimenta in previsioni, opinioni e addirittura critiche su politica, cinematografia, economia e via dicendo!!! 😛 ..è proprio un giornalista a 360°!!! ahahahahah

  • Quaqquo

    @ Nitro

    Appunto ! Visto che ormai (bhe già da anni in effetti, a mio modesto parere la picchiata è iniziata nel rookie game del 2003 quando Melo e LBJ si misero d’accordo per organizzare uno slam dunk contest a tutto campo) lo vogliono trasformare in un circo tanto vale mandarci gente da circo !

    PS. Javale ovviamente giocherebbe guardia, sia chiaro 😉

  • gasp

    McGee farebbe l’allenatore!Comunque Garnett titolare non mi sembra giusto perchè ci sono altri che stanno facendo una stagione migliore del giocatore di Boston

  • Quaqquo

    ahahah bho allenatore non ce lo vedo perchè dovrebbero spiegargli bene le regole del basket 😉

  • Frac

    Non è possibile mattere in quintetto garnett . Metti chaldler! È fondamentale nei knicks sta giocando da Dio non si può e inconsulto !!! KG è un vecchio che non Sa più giocare anke le statistiche lo dicono