McGrady nega un duello 1-Vs-1 con Kobe!

Dalla Cina T-Mac ha negato di aver mai sfidato in un 1-Vs-1 la stella dei Los Angeles Lakers in territorio Europeo!

Tracy McGrady (33 anni) sta cominciando a conquistare l’ABC cinese, nelle ultime uscite la stella dei Qingdao Eagles ha messo a referto ottime prestazioni più un buzzer-beater per la vittoria, recentemente la ESPN ah chiesto all’ex Houston se era vero che sfidò Kobe Bryant (34 anni) in Germania anni fa visto che lo stesso Kobe ne parlò.

Il “Black Mamba” ha raccontato che: “Quando avevamo 20 anni eravamo in Germania per alcune faccende promozionali di un paio di sneaker da basket, giocavamo a basket ogni giorno, ci siamo sfidati 3 volte e per tutte e 3 le volte vinsi io, la più facile fu 11-2” concludendo: “Dopo la terza partita aveva male alla schiena e ci fermammo”.

Dalla Cina “The Big Sleep” è venuto a conoscenza del racconto dell’ex collega e ha deciso di rispondere via Twitter (@Real_T_Mac)

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • gasp

    Sarebbe stato un sogno vedere quel 1 vs 1

  • graphicplayer

    Decisamente!

  • Marimba

    Nonno Amedeo vs La nonna Belarda a colpi di catetere