Dramma Lou Williams, stagione finita!

Bruttissima notizia per Atlanta che perde per il resto della stagione il suo prezioso 6° uomo, ginocchio K.O!

Dopo Derrick Rose (24 anni) ed Iman Shumpert (22 anni) anche “Sweet” Lou Williams (26 anni) e il suo ACL sono finiti K.O, l’ex Philadelphia 76ers dovrà operarsi e quindi dire addio a tutta la stagione 2012/13, dopo il gelo in casa con Josh Smith (27 anni) un’altra tegola per il GM Danny Ferry.

Williams si è infortunato nel match di venerdì perso contro Brooklyn, dopo aver rubato palla Lou si è lanciato in contropiede e (proprio come D-Rose) il ginocchio destro ha ceduto di schianto costringendo il giocatore a lasciare il campo (vedi video sotto): “Siamo davvero dispiaciuti per quello che è successo a Lou, è un grande professionista e uno dei nostri giocatori più importanti” ha dichiarato il GM.

Dopo l’operazione verranno stabiliti i tempi di recupero per il 3° miglior marcatore degli Hawks con 14.1 punti

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=a95jc-XVfn8]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • ZioAl

    Pochi giri di parole, qui la frase da utilizzare è solo una: che sfiga

  • gasp

    Prevedo gli Hawks fuori da Playoffs quest’anno