Memphis, via Gay? No, Randolph a Houston!?

Incredibile indiscrezione dal Tenenessee che vedrebbe l’ala piccola restare e l’ala grande partire verso il Texas alla corte dei Rockets.

Rudy Gay (26 anni) è l’oggetto del desiderio del mercato di febbraio, alla sua corte si sono aggiunte nelle ultime ore i Charlotte Bobcats e i Brooklyn Nets ma da Memphis sono uscite notizie shock, infatti la franchigia sta pensando di tenersi il prodotto di UConn e di sacrificare Zach Randolph (31 anni)!

Alex Kennedy di NBA.com ha riportato sul suo profilo Twitter che i Grizzlies stanno seriamente pensando di non perdere la loro stella, sapendo che Houston è alla ricerca di un alfiere per James Harden (23 anni) e sapendo che hanno un forte debole per Z-Bo, qualora Memphis decidesse di instaurare una trade i Rockets sarebbero i primi alla porta del GM Chris Wallace.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • He got game

    Memphis è una squadra costruita bene, perchè scioglierla mandando via una delle due stelle???
    Io la lascerei così com è adesso, vedo come va questa stagione e al massimo cambio in estate!!!

  • fabiostoppani

    Tutti a Houston. Paul – Harden – Gay – Josh Smith – Cousins

  • gasp

    cazzata

  • alert70

    Fabio

    Ti seiu dimenticato il major Kevin Johnson come backup di Harden…………Dai…….

  • Il Nichilista

    L’avevo scritto proprio stamane.
    Houston ha bisogno come il pane di una presenza importante sotto ai tabelloni

  • Nitrorob

    minkia sarebbe un colpaccio per Houston! che stà diventando peggio dei Lakers!ahahahah