Miami pensa al rinnovo di Bosh…e LeBron?

I campioni in carica sono già al lavoro per la fatidica estate del 2014 e come primo obiettivo pare esserci la loro ala grande!

I Miami Heat hanno i cosiddetti “Eyes Oh The Prize” in questa stagione e per ora la loro regular-season sta procedendo bene senza alcun problema ma, anche se manca ancora un anno, la franchigia della Flroida sta iniziando a butyat giù le idee per giugno 2014 quando i suoi “Three Kings” saranno free-agent.

Molti addetti ai lavori danno per scontato che al 100% Dwyane Wade (30 anni) resterà e che, se qualcuno dovrà andare via, quel qualcuno sarà tra Chris Bosh (28 anni) e LeBron James (28 anni); dalla ESPN siamo venuti a conoscenza che alcuni executive della Eastern Conference hanno dichiarato che Miami non ha in programma di perdere l’ex Toronto Raptors ma anzi, starebbe già lavorando ad una soluzione per poterlo trattenere a South Beach.

E LeBron? Pochi indizi che di certo non fanno una prova ma se a Cleveland è vero che stanno facendo spazio salariale per un grande nome nell’estate 2014 e a Miami la priorità sembra quella di trattenere CB1…

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B