Cleveland perde Varejao per tutta la stagione!

Anche il lungo brasiliano deve dare forfait al resto della regular season ma non per il problema al ginocchio che lo mise K.O.

Dopo Lou Williams (27 anni) anche Anderson Varejao (30 anni) deve appendere gli scarpini al chiodo per questa stagione, il lungo brasiliano infatti non farà più ritorno in campo causa una piccola embolia polmonare inferiore del polmone destro.

Il giocatore è già stato portato in clinica dove gli hanno somministrato una cura farmacologica anticoagulante, questa cura richiede molto tempo dunque per l’ex Barcellona niente da fare proprio nella sua stagione migliore (14.1 punti e 14.4 rimbalzi): “Tutta l’organizzazione e i compagni sono dispiaciuti per quello che è successo ad Anderson e siamo vicini a lui e alla sua famiglia” sono state le parole del GM Chris Grant, aggiungendo: “Conosciamo le sua doti di lottatore e sappiamo che tornerà più carico che mai, ma adesso dobbiamo aspettare intanto gli forniremo tutto l’aiuto che avrà bisogno”.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • cuni

    si porca troia che sfiga però…bon dai, tanking spinto e vanno alla lottery per un lungo (magari Noel, se hanno fortuna)

  • Nitrorob

    ma porca miseria!! stava facendo una stagione stratosferica!! avrebbe vinto il mip a mani basse!!
    peccato!
    addio okc!:-( nn lo prenderanno mai a questo punto!!