LeBron difende i Kings e critica i Maloof!

La storia dei Kings sta per arrivare alla fine ma c’è chi ancora li difende e queste parole arrivano dal Twitter della stella di Miami.

Questione di giorni per l’ufficialità del passaggio dei Sacramento Kings in quel di Seattle, si pensa al 1° di febbraio come il giorno in cui i fratelli Maloof concluderannoo la vendita ($525 milioni, ndr) della squadra che di fatto segnerà la fine della storia dei Kings, i quelli però hanno ancora dei forti difensori, l’ultimo niente meno che LeBron James (28 anni)!

James ha cominciato la sua carriera in NBA proprio alla Sleep Train Arena di Sacramento e nella sua ultima visita ha riproposto una schiacciata molto dimile alla sua prima nel 2003 (CLICCA QUI per vedere), recentemente sul suo profilo di Twitter (@KingJames) ha difeso i Kings e puntato il dito contro la proprietà di essi facendo anche riferimento al famoso lockout dell’anno scorso, ecco i tweet (cominciano dal 1° in basso):

 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B