Foot Locker e la “Approved Heat”

Dal titolo sembra una campagna pubblicitaria sui campioni NBA ma invece la catena Foot Lockers lancerà una serie di prodotti molto interessanti.

 

Ad oggi in Italia non è facile trovare rifornitori di prodotti NBA se non negli store dei brand (Nike & Adidas) che non sempre sono forniti di tutto quindi la catena Foot-Lockers, dal 2 febbraio al 2 marzo lancerà una campagna promozionale chiamata “Approved Heat“.

Nelle 4 settimae di promozione, in tutti i negozi Foot Locker d’Italia o ci saranno oltre 200 articoli NBA tra cui più di 70 sneaker firmate Jordan, Nike, Adidas e Reebok e dedicate ai grandi campioni del basket: Michael Jordan, Derrick Rose, Shawn Kemp, Dee Brown.

scarpe

Non solo scarpe in questa campagna ma anche abbigliamento NBA come le canotte ufficiali da gioco di: Kobe Bryant, Derrick Rose, LeBron James e Rajon Rondo!

Cliccando sull’immagine sotto troverete tutte le date con tutte le uscite dal 2/2/13 al 2/3/13

Date

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • RR#9

    Ragazzi…
    Qualcuno sa dove posso trovare le NIKE AIR FLIGHTPOSITE 1?

  • Eh eh eh eh quelle oro! Su eBay, è l’unica ma sappi che le trovi a prezzi vertiginosi

  • Nitrorob

    interessante, però mi immagino i prezzi…….e poi il footloker qua da noi neanche aderirà a dir poco!

  • RR#9

    Esatto!!!!!
    Ho perso completamente la testa per quelle scarpe!!!!
    Ma perchè non le fanno????

  • Vedrai che prima o poi le rifanno