Il ritorno di Rose, allenamenti con contatti!

Ormai si contano i giorni al grande ritorno del #1 di Bulls che si sta allenando col gruppo e negli esercizi con contatti.

Nella notte i Chicago Bulls sono tornati alla vittoria battendo niente meno che i Los Angeles Lakers, ancora una volta il nostro Marco Belinelli (26 anni) ha lasciato il segno conquistando la stima dei tifosi che ormai stanno contando i giorni che li separano dal ritorno di Derrick Rose (24 anni).

Come ogni partita da un mese a questa arte D-Rose lo si vede nel pre-riscaldamento allenarsi al tiro ma adesso c’è una sostanziale e rilevante novità, infatti coach Tom Thibodeau ha dichiarato al “Chicago Tribune” che il ragazzo sta per tornare ad allenarsi col gruppo: “Se continua così potrà tornare ad allenarsi con i compagni negli esercizi con contatti, sia chiaro, non si tratta di 1/2 giorni e poi è dentro, valuteremo le sue condizioni e poi decideremo” aggiungendo: “Deve continuare la sua riabilitazione, siamo tutti molto entusiasti dei suoi progressi, abbiamo il miglior staff-medico della Lega e si tratta solo di attendere”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B