Bryant commenta i suoi 81 via Twitter!

Nella notte il “Black Mamba si è rivisto nella sua leggendaria prestazione contro i Raptors e se l’è commentata in diretta!

Da quando ha creato il suo account Twitter (@kobebryant) Kobe Bryant (34 anni) ci ha regalato diverse perle e, come tanti suoi colleghi, si diverte pubblicare foto della vita quotidiana (CLICCA QUI per vederlo al pianoforte) e a rispondere ai fan (recentemente anche in italiano, ndr)ma stanotte si è immedesimato telecronista di se stesso!

La TNT infatti ha trasmesso la sua epica partita degli 81 punti (CLICCA QUI per lo speciale di NBA-Evolution) e lui, tramite il social network, ha commentato la sua partita; l’hashtag era #countonkobe ed ecco tutti i suoi tweet!

TwitterKobe

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Procionide

    E’ già arrivato il momento di ubriacarsi guardando le partite vecchie con le lacrime agli occhi?

  • marimba

    sei un giocatore che può rivivere soltanto i fasti vintage ed anacronistici. attualmente per fare 81 punti devi tirare 8765 volte. ritirati, mamba senile. sei un giocatore finito. scola e barkley ti battono in una sfida di velocità, jordan di muscoli.

  • Marimba

    Kobe Bryant sei patetico… piazzati sul divano con frittatone di cipolle e rutto libero a guardare le vhs di quando avevi ancora i capelli e toccavi il ferro
    Tra il pubblico potrai scorgere un Bill Clinton ancora neonato che già si nascondeva sotto la cattedra con la maestra d’asilo e un Bill Russel che era nel suo prime con le donne
    Invita anche il tuo urologo milionario e Jordan con il suo dietologo che è un professionista finito

  • marimba the redemption

    siamo arrivati al punto che guardi già le partite passate…ma non hai un briciolo di vergogna? se possibile di dignità, ritirati

  • Con D’Antoni in panca chi non lo farebbe!? Ahaha

  • Marrimba

    kobe sei un giocatore finito.

  • in your wais

    Lo vedo un tantinello autoreferenziale ultimamente…il discorso che in 1 vs 1 batterebbe chiunque, Jordan compreso…questo revival degli 81 punti…ma non era LeBron quello pieno di se? Perchè non va a rivedersi le partite in cui difendeva invece? Ad oggi, sarebbe molto più utile quel lato del suo gioco che i punti a referto…

  • marimba the redemption

    grande in your wais

  • in your wais

    Kobe sei la mia droga

  • RR#9

    Perchè quando lui difendeva non esisteva la TV

  • Sirio

    veramente gliel’ha chiesto l’Nba di fare il live su twitter tant’è vero che era pubblicizzato in home page sul sito ieri sera ma ormai ogni motivo è buono per attaccarlo

  • RR#9

    Ah giusto…povero Kobe…
    Mavaff….

  • Sirio

    ma vaffanculo te, se non capisci non è un problema mio

  • RR#9

    In primis…
    Il mio mavvaff…non era riferito a te!IO sono una persona educata e non mi permetto di mandare nessuno a quel paese, specie per ragioni così futili…
    Non è questione di non capire…capra!è solo che Kobe il tuo grande amore, è da un pó che sta facendo dichiarazioni che rasentano la demenza senile, rivangando i presunti 1vs1 con tmac ecc…
    E ovviamente la cosa fa sorridere un po a tutti…ah no, scusa…non alla sua fidanzata(si, sei tu…)
    E cosa fai subito…ti ergi armato di tastiera a difenderlo…
    Ma fatti una risata!!!!
    Donna mestruata..

  • RR#9

    NB: il mio mavvaff…era una citazione di un personaggio di Zelig tale Marco Ranzani alias Dj Albertino…ed era in totale tono guasconico…

  • Sirio

    t’ha pestato a sangue da bambino? L’intervista su T-Mac era palesemente ironica caprone, i tweet di ieri li ha fatti perchè davano la partita su nba tv e gli han chiesto di commentarla live. non c’è bisogno di essere lover per capire certe ovvietà, se poi uno non sa le cose mi chiedo che cazzo parli a fare, torna a farti le seghe su rondo va

  • RR#9

    A casa ci tornerei volentieri…visto che sono al lavoro…
    “Palesemente ironica”….non credo proprio…
    Ma ti tromba così bene il BLACK MAMBA???
    Si ma li hai letti i tweet o cosa?non erano un pó megalomani??
    lo hanno obbligato ad accettare??no per sapere…
    Credo che visto i soldi spesi in estate, il record e le ultime prestazioni…oltre ai suoi pronlemi coniugali…(il divorzio è dietro l’angolo) potrebbe avere altro a cui pensare…
    Vedi sai perchè la gente odia kobe?per il fanatismo dei suoi tifosi…
    Guardati le sue foto fatti una pippa allora…nessuno qui lo ha ammazzato…

  • RR#9

    CAPRA CAPRA CAPRA!!!

  • Danilo

    Kobe alla ricerca di autostima??????? Non stiamo messi bene a Los Angeles…..

  • Marrimba

    RR#9 e Sirio siete la stessa persona?? xD

  • RR#9

    No no….è solo che come succede per altri giocatori…appena vengono criticati…ecco le loro pinup ergersi a paladine della giustizia..

  • Sirio

    no non l’hanno costretto ma non vedo il problema, è una cosa simpatica, stai a rompere il cazzo per niente, idem l’intervista su T-Mac dove ci sono stati alcuni passaggi dove si coglie chiaramente l’ironia, tipo quando ha detto che T-Mac non l’ha sfidato più per spasmi alla schiena. E comunque è lo stesso Bryant che tre giorni fa s’è assunta tutta la responsabilità della crisi dei lakers, perchè di questo non parli?

    Il fanatismo dei suoi tifosi esiste perchè c’è gente come te che rompe il cazzo per niente.

    P.S. Vedo che sei poco informato tra l’altro, con la moglie s’è riconciliato, non c’è più nessun divorzio dietro l’angolo.

  • in your wais

    “Il fanatismo dei suoi tifosi esiste perchè c’è gente come te che rompe il cazzo per niente.”

    Mi sa che ti stai a sbajà, i fanboy esistono e basta…poi esistono anche haters e cacacazzi, ma dire uno diventa un ritardato fanatico perchè qualcun’altro disprezza è una bestialità

  • RR#9

    Non parlo di quella dichiarazione perchè l’articolo ha altri argomenti…
    Semplicemente…
    La questione divorzio è molto più complicata di quel che pensi…non basta che un giornale dica il contrario visto che le carte sono li pronte…e gli costerebbe un sacco di soldi…

    Io non lo disprezzo affatto…è un grandissimo campione cosa c’entra…(tra l’altro nwi vari commenti sono stato il meno disprezzativo…bah)
    Mi fa sorridere il modo in cui si è autocelebrato…
    Come agli altri…non c’era certo bisogno di difenderlo come se qualcuno lo avesse attaccato…
    Ma da uno che dice che esistono i fans perchè esiste chi critica…beh…
    Cosa perdo tempo a fare?!

  • RR#9

    Pinup…

  • cuni

    finché bryant fa il cagnolino della vanessa è ovvio che non divorziano.. A lui non è che fotte di vanessa, fotte di quegli 80mln di dollari

  • Sirio

    ma quale giornale, guarda che è stato lui stesso un paio di settimane fa a confermare che s’è riconciliato, ha postato pure una foto su twitter con vanessa prima di una partita, vedi che sei poco informato?

  • in your wais

    Beh, insomma, credo che della vita fuori dal campo di Kobe dovrebbe interessare solo a lui, anche se avesse 100 figli e 50 mogli non è che mi diventerebbe più simpatico o antipatico

  • Ammiraglio

    Cambia il tempo, cambiano i giocatori, ma sempre dite le solite stesse stronzate…

  • in your wais

    Beh, ci potresti illuminare tu allora, no?

  • Marrimba

    ma anche no, lasciamolo perdere..

  • Ammiraglio

    Questa è una notizia senza il minimo valore, una cazzatella di gossip; eppure non perdete mai l’occasione di rompere i coglioni. A volte credo veramente che Bryant vi abbia pestati a tutti da ragazzino; non capisco perchè ogni santa volta che si parla di lui, addirittura neanche quando gioca, dovete buttargli merda addosso.
    Qual è la ragione che ti spinge a tanto? Cos’è esattamente che ha scatenato in te questo astio ( oltre all’ovvia rivalità, dato che tifi Spurs)?

  • in your wais

    Potrei porti la stessa domanda io riguardo LBJ, sul quale sei molto più duro di quanto io lo sia mai stato con Kobe

    Ma capisco il tuo stato di alterazione, visti i risultati dei tuoi beniamini

  • Ammiraglio

    Tesoro, non c’è nessuno stato di alterazione, e non sono i miei beniamini ( ai Lakers c’è più gente che detesto rispetto a quelli che apprezzo), sinceramente non so quando lo capirai.
    Questo non è neanche il mio sport preferito…

    E comunque ricordami l’ultima volta che ho detto qualcosa contro LBJ, forza e coraggio. Se vuoi posso ricordarti invece io le ultime volte che hai detto qualcosa su bryant: ieri, l’altro ieri, il giorno ancora prima… Direi ogni volta che c’è una notizia che lo riguarda.

    “ma dire uno diventa un ritardato fanatico perchè qualcun’altro disprezza è una bestialità”

    Questa frase mi ha leggermente insospettito; era autobiografica? No, te lo chiedo perché hai sempre detto che LBJ ti è iniziato a stare simpatico, tanto da difenderlo sempre in ogni occasione con arringhe da eccelso avvocato, da quando il mondo gli ha tirato merda addosso dopo the decision.