Bryant commenta i suoi 81 via Twitter!

Nella notte il “Black Mamba si è rivisto nella sua leggendaria prestazione contro i Raptors e se l’è commentata in diretta!

Da quando ha creato il suo account Twitter (@kobebryant) Kobe Bryant (34 anni) ci ha regalato diverse perle e, come tanti suoi colleghi, si diverte pubblicare foto della vita quotidiana (CLICCA QUI per vederlo al pianoforte) e a rispondere ai fan (recentemente anche in italiano, ndr)ma stanotte si è immedesimato telecronista di se stesso!

La TNT infatti ha trasmesso la sua epica partita degli 81 punti (CLICCA QUI per lo speciale di NBA-Evolution) e lui, tramite il social network, ha commentato la sua partita; l’hashtag era #countonkobe ed ecco tutti i suoi tweet!

TwitterKobe

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B