Howard-Lakers, inizia a tirare brutta aria!

Prestazioni poco convincenti in un sistema che non lo vede coinvolto, il centro potrebbe lasciare Hollywood a febbraio!

Il record dei Lakers ad oggi recita drammaticamente 17 vittorie e 24 sconfitte, quart’ultimi ad Ovest in una situazione davvero difficile specialmente con il loro super acquisto d’estate Dwight Howard (26 anni), i numeri sono i suoi ma le prestazioni sono quasi sempre impalpabili e c’è il rischio che si ri-apra la telenovela!

Già, quella telenovela che l’anno scorso ha portato allo sfinimento tutti i media globali per poi concludersi con lui che restava (forzatamente) ad Orlando, il giocatore non è soddisfatto del suo rendimento ma soprattutto non riesce ad esprimersi nel sistema di Mike D’Antoni, Kobe Bryant (34 anni) dopo il K.O a Chicago rivelò che sta facendo di tutto per aiutare l’ex Magic ma non sembrano esserci effetti positivi e i Lakers stanno iniziando a pensare di agire sul mercato.

La data è il 21 febbraio ossia il giorno della Dead-Line, per ora sono solo voci ma i Brooklyn Nets sotto sotto non hanno mai smesso di pensare al centro e non è da escludere che possano instaurare una trade a più squadre (tipo quella leggendaria a 5 squadre che proposero l’anno scorso, ndr) per arrivare ad Howard.

Howard è uno dei tanti problemi che hanno i Lakers, Pau Gasol (32 anni) nelle ultime uscite è stato utilizzato da 6° uomo e anche con buoni numeri ma il catalano non è del tutto entusiasta del nuovo ruolo.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B