James-Wade si sfidano su chi tira meglio!

Le due stelle di Miami si stimolano a vicenda in campo, infatti durante le partite si sfidano su chi tira meglio dal campo.

Come tutte le squadre che puntano al titolo la stagione regolare può risultare spesso noiosa e poco motivante ma LeBron James (28 anni) e Dwyane Wade (30 anni), oltre a cantare (CLICCA QUI per vedere e vedi video sotto) hanno trovato un modo per rendere ogni partita stimolante ed avvincente, come^ Sfidandosi direttamente sul campo!

In una recentemente intervista il “King” ha parlato di questa sfida con l’amico: “Io e D-Wade abbiamo una sfida, ogni sera vediamo chi riesce a tirare al 50% o meglio, ad inizio carriera non prendevo in considerazione seriamente i numeri e anche i tiri che mi prendevo dal campo, quando sei giovane e sei all’inizio non ci fai caso ma andando avanti impari a dare importanza ad ogni singolo tiro, con l’esperienza ho imparato a prendermene più cura”.

Invece “Flash” ha commentato così tirando in ballo un 3° soggetto: “Siamo entrambi consapevoli di questa sfida e ci impegniamo per tirare a 50%, a volte vorremmo pensare come Kobe dove non importa con che percentuale tiri” aggiungendo: “Spesso io e LeBron parliamo delle nostre percentuali, non è una bella cosa ma siamo fatti così”.

I Miami Heat sono primi nella Eastern Conference con 26 vittorie e 12 sconfitte, numeri alla mano James sta tirando col 55% mentre Wade col 50%, se andiamo nello specifico della sfida su 38 partite James è andato per 33 volte sul 50% o più mentre Wade per 19 volte.

LeBron & Dwyane “Rock With You”
[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=GveQYXQVsOQ]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • RR#9

    Ah beh…

  • Glory Road

    Una piccola correzione, Wade questa stagione sta tirando con il 50% dal campo, 48% è la percentuale con cui tira in carriera.

  • in your wais

    Azz, questa notizia può svoltarmi la giornata

  • RR#9

    Dormiró sonni più tranquilli…
    Anche io mi sfido con un mio compagno…
    A tirare sopra il 20% io sono al 19 lui al 21…

  • Ragazzi dovevo coprire la fascia delle 18 e ho buttato dentro un po’ di James e Wade che comunque fanno sempre notizia…

    @GloryRoad Giusto, letto male io!

  • redbull

    forse anche kobe dovrebbe iniziare a fare questo ragionamento… anzi sarebbe più bella una gara con nash su chi fa fare meno punti al diretto avversario

  • hanamichi sakuragi

    redbull sei proprio un mentecatto

  • redbull

    guarda che kobe è il mio giocatore preferito.. stavo ironizzando un pò 🙂

  • redbull

    e comunque, sulla difesa dovrebbero darsi una svegliata tutti i lakers

  • hanamichi sakuragi

    redbull allora ti chiedo scusa e ti confondo con qualcun altro.
    la sparata è dovuta al fatto che l’articolo è su james e wade e si parla male di kobe.
    l’articolo è su kobe (se ne parla male) e arrivano gli bimbo minchia che parlano di james.. faccio fatica a seguire la logica

  • redbull

    figurati, ho iniziato a giocare a basket grazie a lui a 12 anni.. e questa stagione dei lakers proprio non la sopporto, so che kobe sta dando l’anima per la squadra, però gli altri dovrebbero seguirlo e lui magari forzare un pò meno..

  • Danilo

    Minkia!!!!!! A seguito di questa notizia si è ulteriormente abbassato lo SPREAD !!!!!!