L’epopea di Howard: infortunio, Kobe e trade!

Non c’è pace per il centro dei Lakers che prima è stato messo K.O alla spalle, poi alle corde dal compagno di squadra!

Ci risiamo, volente o nolente la telenovela che appassionò e sfinì il mondo NBA l’anno scorso è tornata con la seconda stagione e il protagonista è sempre Dwight Howard (26 anni), non solo rumors su una possibile trade con i Nets ma adesso la spalla è tornata K.O e Kobe Bryant (34 anni) inizia a perdere la pazienza.

Andiamo con ordine e partiamo dalla situazione della trade, i rumors su una possibile movimento a tre squadre si fa sempre più forte, ossia: Brooklyn spedirebbe Brook Lopez (24 anni) a Minnesota che a sia volta girerebbe l’infortunato Kevin Love (24 anni) a L.A che alla fine si libererebbe di Howard mandandolo a Brooklyn, sulla carta una trade possibile ma siamo ancora troppo lontani dal 21 febbraio e l’infortunio di Dwight potrebbe mettere tutto in discussione.

Già, perché nella notte i Lakers hanno perso la 4^ partita consecutiva ma hanno anche perso di nuovo il loro centro, l’ex Magic ha dovuto lasciare il campo per un riaggravarsi della spalla destra il che comporterà un altro stop e, come se non bastasse adesso Kobe gli ha dato il famoso “aut aut”; recentemente i due hanno avuto un colloquio e il “Black Mamba” dove Kobe ha detto a Dwight sostanzialmente che sa che giocare con lui (Bryant, ndr) non è facile e voleva un riscontro dal suo centro, Howard pare che non abbia dato una risposta decisa ma abbia un po’ cincischiato.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B