ASG Riserve: c’è Irving, no Williams e Curry!

Nominate ufficialmente le riserve dell’All Star Game tra conferme, veterani. novità anche colpi di scena come due esclusioni!

Il piatto è completo, dopo i quintetti base (CLICCA QUI per vederli) adesso Eastern e Western Conference hanno completato i loro roster con le riserve, ufficializzate nella notte e le sorprese non sono mancate; ad East infatti Kyrie Irving ha strappato il biglietto per Houston come molti si aspettavano ma insieme a lui, nel reparto esterni, non c’è Deron Williams ma bensì Jrue Holiday!

Sempre tra gli esclusi ad East troviamo un altro Brooklyn nets quale Brook Lopez ma anche J.R Smith al quale è stato preferito Paul George di Indiana, Chicago invece fa doppietta portando il duo Deng-Noah; ad Ovest invece tutto come previsto col padrone di casa James Harden a guidare un gruppo di veterani quali Zach Randolph e l’eterno Tim Duncan più volti nuovi come David Lee e LaMarcus Adlridge. Escluso di lusso nel roster rosso è senza dubbio Stephen Curry.
West-Riserve

 

 

East-Riserve

 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B