Boston, cercasi tiratore: J.J Redick?

I verdi cercano disperatamente un tiratore/cecchino da 3 punti e puntano all’esterno dei Magic che sta giocando un’ottima stagione.

Nella notte i Boston Celtics sono stati sconfitti dai New York Knicks tra le mura amiche del TD Bank North Garden, il tabellino finale dal tiro dalla lunga distanza è stato tragico con 3/18 da 3 e un complessivo di 7/32 da più dei 15 piedi di distanza, a febbraio la franchigia andrà a caccia e un nome c’è già.

Il nome è quello di J.J Redick (28 anni), nome non nuovo per la dead-line di febbraio; l’ex Duke sta giocando un’eccellente stagione con i Magic con 14.9 punti e 4.4 assist partendo dal quintetto base, il giocatore ha espresso più volte la volontà di rimanere in Florida ma non è da escludere un suo trasloco in caso di trade vantaggiosa, i Celtics come primo obiettivo hanno quello di rinforzare il reparto lungo e la speranza p quella di riuscire ad instaurare una trade con all’interno proprio la guardia di Orlando

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Nitrorob

    lo volete Perkins per SUllinger???
    è un affare è?? bollo pagato per tutto il 2013, revisione dei 100mila e cinghie nuove!!!
    dai non potete rifiutare!

  • Quaqquo

    Si ma Reddick in una squadra che ha già Bradley, Lee, Barbosa e Terry dove lo fai giocare ? Credo si debbano liberare prima di Lee e/o Barbosa e sperare che il Jet si ripigli.

  • RR9

    credo che qualcosa non vada…non so bene cosa ma…
    Lee e JEt stanno gocando ben al di sotto delle aspettative..

  • Quaqquo

    Lee sembra non essersi mai più ripreso dopo quell’errore negli ultimi secondi di gara-2 delle finals a L.A. Peccato perchè a me non dispiaceva, niente di eccezionale ma sarebbe potuto diventare un ottimo 6/7 uomo in una contender.

  • Nitrorob

    il problema è Terry!! che minkia gli succede???
    solo l’anno scorso a Dallas era uno dei trascinatori, mo 0 carbonella????
    per me non si trova con il sistema

  • cuni

    Nitro rassegnati! AHAHAH!

    Beh magari riuscendo a dare PP, Barbosa e Bass per Vucevic e JJ Redick sai che dritta per boston… (fossi nei C’s confiderei nella stupidità dei GM che hanno regalato Howard qualche mese fa)

    michele che ne pensi di Redick in verde?

  • cuni

    ovviamente io ho ipotizzato una trade a caso, non ho idea di come stiano messi a salary cap i Magic, era fantabasket

  • michele

    lee sta giocando secondo me bene, soprattutto in difesa: comsiderando che è l’ultimo nella rotazione tra le guardie non è poco. Terry adesso è ingiudicabile, vedremo ai playoff. In ogni caso sposti quello o sposti quell’altro, ma è difficile che arrivi uno che ti cambi la stagione.

  • 8gld

    cambierebbe poco o nulla.