Martin stregato dai Thunder, vuole ri-firmare!

La guardia ex Sacramento vuole restare ad Oklahoma City ed è pronto ad estendere il suo contratto a giugno.

Quando arrivò a Oklahoma City per prendere il posto di James Harden (23 anni) c’erano molti dubbi su Kevin Martin (29 anni), giocatore conosciuto più per la sua vena realizzativa che per altro ma l’ex Kings ha zittito i dubbiosi giocando fino ad oggi una più che eccellente stagione (15.0 punti in 30′ di media), tanto che vorrebbe continuare a vestire la casacca dei Thunder.

Il giocatore percepisce $12 milioni in questa stagione e sarà free-agent a giugno, visto l’età è scontato che ci sarà un netto taglio di ingaggio e K-Mart sa già dove vuole giocare: “Spero che questa estate tutto possa andare bene qui ad Oklahoma City, ho cambiato molte squadre nella mia carriera ma qui sento di aver trovato finalmente una casa, mi piace giocare con questi ragazzi, l’organizzazione è grandissima e il pubblico è super” aggiungendo: “Credo di passare uno dei momenti della mia carriera in NBA!”.

Il GM Sam Presti è soddisfatto dell’ex guardia di Houston, non promette niente ma: “Quando la stagione finirà ci riuniremo e decideremo come muoverci, siamo molto soddisfatti di Kevin e felici che si sia subito inserito in questo gruppo”.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B