Grizzlies, Lakers e Celtics, aria di trade a 3?

Diversi manager NBA sono certi che le tre franchigie possano instaurare una trade tra di loro con 3 giocatori importanti al centro!

I Los Angeles Lakers devono fare qualcosa per raddrizzare la loro stagione e Pau Gasol (32 anni) è ufficialmente un separato in casa tanto che avrebbe detto di accettare una trade qualora ci fosse stata una proposta seria, i Boston Celtics cercano un lungo per rafforzare il pitturato e i Memphis Grizzlies devono far fuori uno tra Rudy Gay (26 anni) e Zach Randolph (31 anni), secondo molti executives le tre possono trovare una accordo.

La ESPN ha riportato che secondo questi executives la trade si svilupperebbe nel seguente modo: Gasol spedito nel Massachusetts alla cote dei Celtics che a loro volta girano niente meno che Paul Pierce (35 anni) a Memphis col suo contratto da $15 milioni (ma solo $5 garantiti) della prossima stagione, i Grizzlies infine cederebbero Rudy Gay ai Lakers!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Gattone

    MAO a tutti, rudy gay ai lakers? non male, proprio non male :Q__

  • docpretta

    Questa è PAZZIA!!! questa è l’NBA!!!

  • Gattone

    MAO a tutti- ma Kyle Lowry dei Rockets, non sarebbe male farci un pensierino? Visto che gay e bryant si calpesterebbero i piedi di sicuro

  • Amico di Marimba

    Fonte?

  • Rusty

    Ahaha a volte i rumours sono meglio delle barzellette.

  • Ammiraglio

    docpretta

    ti sei scordato: “è blasfemia”.

  • in your wais

    Gattone

    Il tuo MAO a tutti mi ha rallegrato la giornata, davvero…spero tu prenda ispirazione dal Supertelegattone di tanti anni fa…

    Ok…se cede PP, Boston chi mette in ala piccola? Green? Lee? Boh, comunque neanche troppo malaccio, dato che ti ritroveresti con due lunghi come Gasol e KG…

    Memphis: ma come, erano tutti a festeggiare perchè scambiando Speights avevano risparmiato tipo 6 milioni di payroll? Ora vogliono comunque alleggerire il cap? Io sinceramente Zibo lo fare fuori senza troppi rimpianti, per me non è uno che ti porta in alto, e comunque ha 31 anni

    Però il senso di rinunciare a Gay, solo per alleggerire il cap…boh, e si che a me Rudy non fa per niente impazzire…e non mi sembra neanche Memphis una piazza che possa attirare molti FA coi soldi risparmiati

    Lakers: ma se ti prendi Gay, che ci fai con Metta? E in ala grande, vai col solo Clark+Hill? Ti suicidi con Jamison?

    No, tutte e 3 possono fare meglio di sicuro, se davvero vogliono rinforzarsi

  • troy hudson 88

    x i lakers(soprattutto) e i celtics sarebbe perfetto.. però non capisco proprio perchè i grizzlies dovrebbero fare questo scambio.. allegerire il cap??? erano sopra di soli 4 mln e x questo si sono sputtanati la panchina dando pure via una prima scelta e adesso vorrebbero dare gay x un trentacinquenne.. come avere un buon nucleo e buttarlo nel cesso x risparmiare qualche dollaro.. se metti in preventivo che se possiedi una squadra nba qualche soldo lo dovrai spendere il nuovo proprietario non doveva neanche comprarli i grizzlies!!

  • troy hudson 88

    sorry per l’italiano..

  • Base

    Ma Kyle Lowry gioca a Toronto però.. Mi sa devi aggiornarti un pochino.. Mao

  • Lorenzo

    Scambi impossibili da fantascienza….anche perchè se boston cede IL CAPITANO qui è finito il basket…

  • michele

    penso che sia l’ennesimo rumor che si rivelerà una bolla di sapone.

  • alert70

    Lowry ai Rockets non ci andrà mai. Tra lui e il coach non corre buon sangue visto che McHale lo ha cacciato a pedate nel sedere. I Grizzlies sembra che vogliono smantellare. Alla faccia degli investimenti. Credo abbiano ritenuto questo gruppo non in grado di puntare alle finals, per cui smantellano.

  • Procionide

    Come si fa a dare via Pierce? Per cosa poi, per prendere Gasol? Molli la tua bandiera per uno che comunque non ti rende competitivo per il titolo e non ti dà neanche un futuro?
    Non dico che sia impossibile ma di sicuro è stupido, da parte dei Celtics.

  • makahuna

    Ma veramente si discute su sta cazzata??,